Whatsapp down, non funziona: cosa sta succedendo

Whatsapp ha smesso di funzionare sui cellulari di diversi utenti: non è la prima volta che succede, ecco qual è il motivo.

Anche stasera, 14 luglio 2020, Whatsapp sembra avere problemi a funzionare regolarmente. Diversi utenti, affezionati all’app di messaggistica più importante di tutti i tempi, hanno segnalato problemi nel corso delle ultime ore. Non è la prima volta che succede: da quando Mark Zuckerberg, proprietario di Facebook e Instagram, ha acquistato l’applicazione, i problemi sembrano non finire mai. Minimo una volta al mese Whatsapp smette di funzionare: a volte il problema dura solo pochi minuti, altre volte ore intere, ma ogni volta gli utenti spazientiti si riversano su Twitter per lamentarsi e raggiungere i propri contatti “per altre vie”.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Zuckerberg, allarme WhatsApp: “I server rischiano di fondersi”

Whatsapp Down: ecco cosa sta succedendo

Avere Whatsapp “bloccato” è sicuramente fastidioso, ma il problema è meno grave di quel che sembra: l’applicazione, pare, viene sospesa ogni volta che vengono fatte delle modifiche importanti da parte dei proprietari, le quali hanno come obbiettivo quello di migliorare le prestazioni dell’app. Il disagio non infastidisce solo gli utenti italiani, ma normalmente viene riscontrato nello stesso momento anche in altri paesi Europei e, a volte, in altri continenti. Non dovrebbe durare più di un paio d’ore, per cui non disperate: approfittate di questa “pausa” per allontanarvi un po’ dal fiume di messaggi a cui siamo abituati. Tra poco tornerà in piena.

Che bello whatsapp non funziona, ah la sera perfetta prima dell’esame✈️

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

 

 

Impostazioni privacy