Morte improvvisa e inspiegabile di due gemelli di 3 anni: via alle indagini

La polizia del Galles del Sud ha avviato un’indagine a seguito della misteriosa morte di due gemelli a Cardiff, in zona Cathays. 

La morte “improvvisa e inspiegabile” di due gemelli di tre anni a Cardiff ha scatenato un’inchiesta della polizia del Galles del Sud. Gli agenti hanno riferito di essere stati chiamati da una casa in zona Cathays alle 17:40 (ora locale) di lunedì 29 giugno. Un portavoce ha dichiarato che “la causa della morte non è stata confermata”. Secondo la BBC Wales, la famiglia era ospitata in una struttura convenzionata con il sistema di supporto per l’asilo del Ministero degli Interni.

Leggi anche –> Sorelline morte | trovati i loro corpi in un bosco | caccia al papà 

Leggi anche –> Morta a due anni la piccola Elena: aveva un tumore al cervello 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità sulla tragica scomparsa dei gemelli

Per ora si sa che i bambini morti erano gemelli, avevano una disabilità ed erano affidati alle cure di un ospedale pediatrico del Regno Unito. Una donna e un altro bambino sono stati ricoverati in ospedale a seguito della chiamata. La polizia, intanto ha aperto un fascicolo d’inchiesta e gli inquirenti sono già al lavoro. Finora non c’è stato alcun arresto.

Il Ministero degli Interni ha dichiarato in una nota: “Siamo a conoscenza di un incidente purtroppo mortale. I nostri pensieri vanno alla famiglia coinvolta e stiamo lavorando con le autorità locali e i nostri fornitori per garantire che abbiano il maggior supporto possibile”. “Sarebbe inappropriato – si legge ancora – rilasciare commenti mentre è in corso un’indagine e prima che tutti i fatti siano stati messi nero su bianco”.

EDS

Trovato un corpo

Impostazioni privacy