Cellino | il presidente del Brescia aggredito in una rapina

Brescia Cellino rapina. Il presidente delle Rondinelle colpito duro nel corso di una aggressione perpetrata ai suoi danni da due malviventi. Finisce così.

cellino rapina
Il presidente del Brescia Massimo Cellino sventa una rapina Foto dal web

Massimo Cellino vittima di una rapina. Il presidente del Brescia ha subito un agguato da parte di due malviventi nella giornata di domenica 12 luglio. Il fatto è accaduto a Padenghe, nella provincia della città lombarda dove il proprietario della squadra attualmente al penultimo posto in Serie A vive.

LEGGI ANCHE–> Inter 5 maggio | ex Udinese Pineda | ‘Con la Juve non giocai per il timore biscotto’

Cellino era appena uscito da un supermercato, da quanto si apprende. E qui due ladri lo hanno avvicinato cercando subito di sfilargli un orologio prezioso che portava al polso. Il dirigente calcistico, in passato proprietario prima del Cagliari e poi del Leeds, ha reagito beccandosi in tutta risposta un violento colpo al volto. L’impatto gli ha causato la frattura del naso. La dinamica: un uomo in motocicletta aveva sbarrato il passo a Cellino puntando subito al suo orologio. Alle spalle intanto sopraggiungeva un complice.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Manchester City | accolto il ricorso al Cas | niente squalifica Champions

Cellino rapina, il presidente del Brescia reagisce e rimedia un colpo al volto

Nel corso della breve colluttazione il presidente del Brescia ha avuto la peggio. Il tutto si è svolto all’interno del parcheggio del supermercato. Alla fine gli aggressori sono scappati via e la rapina a Cellino non è andata a buon fine per loro. Restano purtroppo i segni fisici di quanto vissuto, ma Cellino sta bene per il resto, ed è riuscito anche a non farsi sottrarre alcun bene di valore. Tanto è vero che poi nella giornata di lunedì ha anche partecipato all’Assemblea di Lega che si è svolta a Milano in via Rossellini e che ha visto la partecipazione degli altri presidenti di Serie A.

LEGGI ANCHE –> Champions League, nuova formula e scontri diretti: come funziona

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🇵🇱|Massimo Cellino zachował zimną krew, gdy dwóch napastników chciało mu ukraść zegarek. Złodzieje nie obrabowali go ponieważ zaczął on uciekać ku zaskoczeniu oprawców. Właściciel Brescii jednak skończył z poważnym urazem nosa. — 🇬🇧|Massimo Cellino kept his cool when two attackers wanted him to steal his watch. The thieves did not rob him as he began to flee to the surprise of the tormentors. The owner of Brescia, however, ended up with a serious nose injury. — 🇮🇹|Massimo Cellino mantenne la calma quando due assalitori volevano che rubasse l’orologio. I ladri non lo derubarono mentre cominciava a fuggire con sorpresa degli aguzzini. Il proprietario di Brescia, tuttavia, finì con un grave infortunio al naso. —- #football#seriea #like #italy #sport #match #brescia#steal#cellino#gazeta

Un post condiviso da 🇮🇹SERIE A NEWS CHANNEL⚽ (@serie_a_news_channel) in data:

Impostazioni privacy