Cecilia Rodriguez | che auguri per il suo Ignazio Moser | FOTO

È il compleanno di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez non poteva non celebrare l’evento a mezzo social. La bella argentina sceglie questo modo per farlo.

Cecilia Rodriguez
Il bel messaggio di Cecilia Rodriguez per Ignazio Moser che compie gli anni Foto dal web

Per il compleanno di Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez riserva al suo fidanzato degli auguri a mezzo social. Il messaggio postato dalla 30enne sudamericana è speciale. La sorella minore di Belen Rodriguez e di Jeremias, allo scoccare della mezzanotte, ha postato uno scatto sul suo profilo personale Instagram.

LEGGI ANCHE –> Belen, Dayane Mello l’avverte: “Gianmaria stava con me, attenta”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

FELIZ CUMPLE MI AMOR 🎂🥳🤍 Ti amo Nachito,

Un post condiviso da Cecilia Rodriguez (@chechurodriguez_real) in data:

La foto ritrae lei e lui in primissimo piano, nell’atto di scattarsi un romantico bacio. La ‘Chechu’ accompagna all’immagine queste parole. “FELIZ CUMPLE MI AMOR 🎂 Ti amo Nachito”. Un post pubblicato nella mattinata inoltrata di martedì 14 luglio e che ha già totalizzato oltre 38mila ‘mi piace’ e più di 300 commenti pregni di entusiasmo in neppure un’ora di tempo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Romina Power, momento negativo: l’aneddoto sulla suocera Jolanda

Cecilia Rodriguez, l’amore con Ignazio Moser va a gonfie vele

Il legame tra i due è molto saldo ed il loro fidanzamento va avanti ormai dalla seconda metà del 2017, quando all’interno della casa de ‘Grande Fratello Vip’ i due si conobbero. E da allora non si sono mai più lasciati. I fans li incitano poi a far maturare la loro relazione amorosa in qualcosa di più, con magari un matrimonio e dei bambini. E loro più di una volta ci hanno scherzato su.

LEGGI ANCHE –> Belen e Cecilia, il fratello Jeremias ha una nuova fiamma: ecco chi è

Impostazioni privacy