Bimbo di 4 anni uccide accidentalmente il fratello minore

Un bambino di 4 anni ha ucciso accidentalmente il fratello minore, di meno di 2, a Bristol, nel Tennessee (Stati Uniti): famiglia distrutta. 

Un bambino di meno di 2 anni è morto in circostanze a dir poco drammatiche: suo fratello maggiore, di 4 anni, l’ha ucciso esplodendo accidentalmente un colpo con un’arma da fuoco. L’incidente, secondo quanto riferito da fonti di Polizia, è avvenuto sabato scorso a Bristol, nel Tennessee (Stati Uniti). Il piccolo è stato dichiarato morto prima dell’arrivo degli agenti sul posto.

Leggi anche –> Lil Marlo, il rapper muore a 27 anni ucciso in una sparatoria 

Leggi anche –> Sparatoria Ciampino | un giovane ucciso per motivi passionali

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Trovato un corpo

Il bimbo sotto choc dopo il terribile incidente

Il terribile incidente è avvenuto nella residenza della famiglia dei due bambini su Meadowview Road a Bristol. Gli investigatori stanno ora indagando per scoprire come il piccolo sia potuto entrare in possesso della pistola da cui è partito il colpo mortale. I genitori si trovavano in casa al momento della sparatoria, e subito dopo essersi accorti del dramma che si era consumato sotto i loro occhi hanno portato il figlio maggiore in ospedale. Il bimbo, com’è facile immaginare, è tuttora sotto choc. Per il resto della sua vita dovrà fare i conti con il peso di questa tragedia.

Leggi anche –> Carlo Verdone, follia sul set: “Tira fuori la pistola e spara diversi colpi” 

EDS

Impostazioni privacy