Will Smith, la moglie esce allo scoperto e rivela il tradimento – VIDEO

Jade Pinkett, la moglie di Will Smith, esce allo scoperto e rivela il tradimento: lo ha fatto con il rapper August Alsina, amico del figlio.

https://youtu.be/3bZwZEc7oKA

Un brutto risveglio per l’attore Will Smith, che avrebbe scoperto il tradimento della moglie, Jade Pinkett. A quanto pare, in più occasioni la donna avrebbe provato a negare l’accaduto, ma poi si sarebbe lasciata a una confessione.

Leggi anche –> Will Smith, confessione choc: “Mio padre mi picchiava, ecco le cicatrici”

Il tutto è avvenuto in diretta Facebook durante il Red Table Talk. A quanto pare, la donna – che ha 48 anni – avrebbe tradito l’attore con un amico del figlio, ovvero il giovane rapper August Alsina, di molto più giovane.

Leggi anche –> Will Smith pubblica la colonscopia: “Per 50 milioni di follower dovevo mostrare il C***” – VIDEO

(Sandy Young/Getty Images)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La donna ha negato, ma di fronte alle telecamere ha ammesso quanto accaduto giustificandosi: “Eravamo separati in casa”. A quel punto, Will Smith le chiede se dunque lo avrebbe tradito e lei replica ammettendo. La sua risposta è eloquente e dal tono giustificatorio: “Avevo solo bisogno di sentirmi bene”. Queste le parole della donna: “È stata una relazione. Provavo molto dolore, ero distrutta. Ma è stato nel metabolizzare questa mia relazione che mi sono accorta di non poter trovare la felicità al di fuori di me stessa”. Quando è avvenuto il tradimento, August Alsina era ospite della coppia, su richiesta del figlio.

Impostazioni privacy