Serie BKT: come vedere in streaming e in diretta la giornata 34

Serie BKT, si gioca il 13 luglio la 34esima giornata del campionato cadetto: come vederla in streaming in diretta, le partite su DAZN.

(Getty Images)

Nuovo appuntamento col grande calcio questa sera alle 21.00 con ben nove partite della serie BKT. In attesa della scorpacciata di gol ed emozioni di questa sera, alle 18.45 un succoso aperitivo con la sfida tra Cosenza e Perugia.

Leggi anche –> Cosenza Perugia serie BKT: vederla in streaming e formazioni

Cosa avverrà in queste ultime giornate, dopo la promozione diretta del Benevento in Serie A? Dopo la vittoria del Crotone col Cittadella venerdì scorso, anche i calabresi ora sono con un passo in Serie A TIM. Si prevede dunque un prossimo campionato col Sud Italia protagonista.

Leggi anche –> Inter 5 maggio | ex Udinese Pineda | ‘Con la Juve non giocai per il timore biscotto’

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serie BKT: come vederla in streaming e in diretta tv

(Getty Images)

La Serie BKT può essere seguita in diretta dagli abbonati a Dazn. Queste le nove partite che potrete vedere stasera a partire dalle ore 21.00:
Ascoli-Empoli
Cremonese-Chievo
Crotone-Pordenone
Entella-Pisa
Frosinone-Juve Stabia
Livorno-Spezia
Salernitana-Cittadella
Trapani-Benevento
Venezia-Pescara

Classifica: Benevento 77; Crotone 58; Pordenone 55; Spezia 53; Cittadella 52; Frosinone 51; Empoli 48; Chievo 47; Salernitana 47; Pisa 46; Entella 43; Perugia 41; Cremonese 40; Pescara 40; Venezia 40; Ascoli 39; Juve Stabia 37; Trapani 32; Cosenza 31; Livorno 21.

Segui tutta la Serie BKT su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento.

serie b streaming

Impostazioni privacy