Home News Serena muore a 32 anni, stroncata da una terribile malattia

Serena muore a 32 anni, stroncata da una terribile malattia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:25
CONDIVIDI

La giovanissima Serena Mercuri muore a 32 anni dopo una lunga lotta con una terrificante malattia che l’ha debilitata per anni.

C’è grande tristezza in queste ore a Civitanova Alta, cittadina in provincia di Macerata in cui nelle scorse ore si è spenta Serena Mercuri. La ragazza era affetta da una tremenda malattia contro la quale ha lottato con tutte le sue forze negli ultimi anni, ma che alla fine ha avuto la meglio. La giovane marchigiana aveva solamente 32 anni è si è spenta durante la notte nel letto della sua abitazione in via Roma.

Leggi anche ->Ragazza morta di Coronavius | contagiata dopo messa senza mascherine

La notizia della tragica scomparsa di Serena è stata comunicata via stampa e via social dalla sua famiglia. Durante la mattinata di oggi amici e parenti potranno recarsi nella Sala di commiato dell’Impresa Soft in via Roma, per porgere i propri omaggi ai familiari e l’ultimo saluto alla giovane. Di pomeriggio la salma sarà portata nella chiesa di San Savino per la cerimonia funebre. Terminato il funerale il corpo di Serene verrà portato al Cimitero di Civitanova Alta per la sepoltura.

Leggi anche ->Bambino annegato in piscina | il piccolo sfuggito alla mamma aveva 4 anni

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Serena muore a 32 anni, chi era

Figlia di Aldo Mercuri, autista Atac entrato da poco in pensione, e di Onelia Svigna, Serena era figlia unica. Ragazza solare e sorridente, tre anni fa aveva cominciato a lavorare allo Shada (locale di Civitanova) come cameriera. Un mestiere che la ragazza svolgeva con passione ma che è stata costretta ad abbandonare proprio a causa dell’acuirsi della sua malattia. Le sue condizioni nell’ultimo periodo erano andare a deteriorarsi e purtroppo la notte scorsa se n’è andata.