Kelly Preston è morta: l’annuncio straziante del marito John Travolta

John Travolta ha annunciato con profondo dolore la scomparsa della moglie: l’attrice Kelly Preston è deceduta a soli 57 anni.

Il messaggio è di quelli che strappa il cuore: “È con il cuore molto pesante che vi informo che la mia bellissima moglie Kelly ha perso i suoi due anni di battaglia contro il cancro al seno. Ha combattuto una lotta coraggiosa con l’amore e il sostegno di tantissimi”. Queste sono le parole che John Travolta ha scelto per comunicare ai fan e agli amici che la sua “bellissima moglie” ha perso la battaglia contro il tumore al seno che ormai stava affrontando da diversi anni.

https://www.youtube.com/watch?v=NOWrkmbbJ-E

Leggi anche ->John Travolta | il ricordo social per il figlio morto | FOTO

Successivamente l’attore ha voluto ringraziare tutto il personale ed i medici che in questi anni hanno cercato di salvare la vita alla moglie. A queste persone John e la sua famiglia saranno eternamente grati, poiché grazie a loro ha potuto passare del tempo in più con la moglie. Successivamente comunica ai fan che i prenderà del tempo per stare insieme ai figli: “Mi prenderò un po’ di tempo per esserci per i miei figli che hanno perso la madre, quindi perdonatemi in anticipo se non ci sentite per un po’”.

Leggi anche ->John Travolta, chi è: età, carriera, vita privata del famoso attore

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Chi era Kelly Preston

Nata ad Honolulu nel 1962, Kelly Preston si è fatta notare immediatamente per la sua straordinaria bellezza ed è diventata modella a soli 16 anni. A 21 anni, nel 1983 è approdata ad Hollywood recintando nel suo primo film: ‘10 minuti a mezzanotte‘. Tra le pellicole che l’hanno resa famosa in tutto il mondo sicuramente bisogna ricordare ‘Jerry McGuire’ al fianco di uno straordinario Tom Cruise, ma anche ‘Weekend con il morto’ e ‘Dal Tramonto all’alba’.

Con John Travolta si è incontrata nel 1987 sul set di ‘Gli esperti americani’ ed è stato amore a prima vista. I due da quel giorno non si sono più separati e si sono sposati nel 1991. L’anno successivo è nato il loro primogenito Jett, a cui negli anni successivi si sono  aggiunti i fratelli Ella Blue (nata nel 2000) e Benjamin (2002). Unidici anni fa lei ed il marito hanno subito un grande dramma: il figlio Jett è morto a 16 anni mentre si trovava in vacanza con gli amici. Poi la scoperta del tumore e il periodo di cura hanno caratterizzato gli ultimi anni della sua vita.

Impostazioni privacy