Eleonora Rocchini si sfoga contro Chiara Biasi: risponde alle frecciatine

Sui social c’è stata una nuova battaglia tra Eleonora Rocchini e Chiara Biasi. Le due non sono affatto in buoni rapporti e si sono scontrate più volte su Instagram. 

Su Instagram arriva un nuovo scontro social tra Chiara Biasi ed Eleonora Rocchini. Le due non sono in buoni rapporti e già in passato hanno discusso sui social. Uno tra i primi scontri c’è stato quando Oscar Branzani lasciò Uomini e Donne per Eleonora, provocando forti gelosie in Chiara Biasi che, in passato, è stata legata all’ex tronista.

LEGGI ANCHE -> Chiara Biasi Instagram | cambiamento pazzesco | “È un’altra” | FOTO

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Eleonora Rocchini dopo l’incidente: “E’ stato tremendo”

Chiara Biasi fa parte del passato di Branzani da prima della sua partecipazione a Uomini e Donne. Se tra Eleonora ed Oscar non è regnato il sereno per un po’ di tempo, i due adesso sembrano essere tornati insieme ed essere felici. La polemica tra le due influencer, però, sembra essere generata da altro in questi giorni, ossia un tatuaggio. La Rocchini si è fatta da poco un nuovo tattoo con un serpente che parte dalla caviglia e finisce sul piede ed ha generato non poche polemiche. Chiara Biasi, infatti, ha notato una certa somiglianza con il serpente che anche lei ha tatuato sul piede e quello della ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi. “Ma vi stanno retribuendo (almeno) per tatuarvi tutte il serpente al piede ora? Spiegatemi!“, scrive Chiara sui social. I fan di Eleonora ci hanno messo poco a capire a chi si riferisse la influencer.

LEGGI ANCHE -> Uomini e donne, un ex del programma pugnalato a morte durante uno scontro

Le dure parole di Eleonora Rocchini contro Chiara Biasi

Eleonora Rocchini si è sfogata duramente su Instagram: “Non tutti fanno le cose SOLO per essere pagati, c’è gente che si alza dal letto anche se non gli danno 45 mila euro“, ha commentato. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha proseguito: “Battuta di me..a la tua. Facevi prima a taggarmi, che le frecciatine sono per le 12enni“. Un duro commento rivolto alla Biasi, ancora in attesa di risposta.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy