Cosenza Perugia serie BKT: vederla in streaming e formazioni

La partita tra Cosenza e Perugia è l’anticipo del lunedì pomeriggio della Serie BKT: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Pier Marco Tacca/Getty Images)

Stasera torna la serie BKT con la giornata numero 34 del campionato, che può essere seguita anche per gli abbonati a Dazn. Alle 18.45 di oggi c’è la partita tra Cosenza e Perugia, due squadre con una certa tradizione nel campionato cadetto.

Leggi anche –> Inter 5 maggio | ex Udinese Pineda | ‘Con la Juve non giocai per il timore biscotto’

Le due squadre in campo oggi pomeriggio hanno obiettivi diversi e sono distanziate di 10 punti. Se infatti i padroni di casa devono smuovere la classifica per non retrocedere in Lega Pro, gli ospiti con una vittoria potrebbero anche guardare alle zone alte della classifica.

Leggi anche –> Champions League, sorteggio: ecco gli abbinamenti per i quarti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Cosenza Perugia: come vederla in streaming e in diretta tv

(Pixabay)

Il match che si gioca questo pomeriggio allo stadio Gigi Marulla di Cosenza sarà visibile anche in chiaro su Raisport + HD (57 del digitale terrestre) e Raisport (58). Il match valido per la serie BKT è anche su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Cosenza-Perugia su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Per gli abbonati al servizio, è visibile anche su DAZN1 al canale 209 della piattaforma Sky. Con DAZN tutta la Serie BKT IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento. Il fischio di inizio è alle ore 18.45 di oggi lunedì 13 luglio.

Cosenza Perugia, le due squadre in campo: le formazioni

Queste le squadre che scenderanno in campo nel tardo pomeriggio in Calabria:

COSENZA (3-4-3): Perina; Idda, Monaco, Legittimo; Casasola, Bruccini, Sciaudone, Bittante; Bahlouli, Asencio, Baez. All.: Occhiuzzi.

PERUGIA (3-5-2): Vicario; Rosi, Angella, Rajkovic; Mazzocchi, Kouan, Carraro, Nicolussi Caviglia, Di Chiara; Iemmello, Melchiorri. All.: Cosmi.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy