Stefano De Martino ed Emma Marrone, gli indizi di un possibile riavvicinamento tra i due

Stefano De Martino ed Emma Marrone, gli indizi di un possibile riavvicinamento tra i due. Alcuni particolari potrebbero rivelare un nuovo feeling tra i due ex fidanzati dopo la rottura con Belen.
Stefano De Martino

All’indomani della fine della relazione amorosa con Belen Rodriguez, De Martino potrebbe starsi riavvicinando alla propria ex fidanzata. Alcuni particolari sui social potrebbero rivelare qualcosa di inaspettato tra i due.

Leggi anche –> Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi, il dettaglio rivelatore che nessuno aveva notato

Potrebbe interessarti anche –> Belen Rodriguez bellissima e sensuale, De Martino cambierà idea?

Leggi anche –> Belen e Stefano al capolinea: De Martino si libera di un ricordo legato all’ex

Stefano De Martino ed Emma di nuovo insieme? Alcuni particolari potrebbero rivelare la verità

Gli utenti più attenti e appassionati delle vicende sentimentali di cui è protagonista il ballerino conduttore di Made in Sud hanno certamente notato alcuni particolari sui social che potrebbero mostrare un nuovo feeling con la cantante Emma. I due sono stati già fidanzati, conoscendosi proprio nella scuola di Amici di Maria De Filippi, che entrambi frequentarono negli anni passati.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mentre sulle pagine di gossip si continua a parlare del presunto flirt del ballerino con la conduttrice Alessia Marcuzzi, la simpatia di De Martino potrebbe invece essere destinata alla sua vecchia fiamma. Ciò che ha insospettito gli utenti sono stati una serie di like e di cuori che i due si starebbero scambiando su Instagram da qualche giorno a questa parte.

Per quanto riguarda il gossip che lo vedrebbe vicino alla Marcuzzi, il ballerino ha smentito le voci che lo riguardano. Anche se, solo alcuni giorni fa, alcune fotografie con un fiore viola, pubblicate sia da De Martino che dalla Marcuzzi nei mesi tra maggio e giugno, hanno riacceso i sospetti di una relazione tra i due.

Nel frattempo Belen si starebbe consolando tra le braccia dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi, con il quale è stata fotografata in effusioni amorose. Vedremo, se nel corso dell’estate, si rinnoveranno vecchi amori o si consolideranno nuove coppie. E se i sospetti sui flirt di De Martino si riveleranno veritieri.
Stefano De Martino

Impostazioni privacy