Sonia Bruganelli, la moglie di Bonolis a Formentera fa arrabbiare i fan: il motivo

Ancora diversi attacchi per Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, che è sbarcata nelle ultime ore a Formentera: la critica dei follower

Ancora un attacco sui social per Sonia Bruganelli. La moglie di Paolo Bonolis è volata a Formentera come succede tutte le estate: “Finalmente”, il suo commento dopo la pandemia Coronavirus. Ma i migliaia di followers hanno subito attaccato clamorosamente la donna con alcuni commenti del genere: “Dovevi privilegiare l’Italia quest’anno…”. Un altro ancora ha commentato: “Sarebbe stato meglio fare le vacanze in casa nostra… Le critiche se le cerca. Comincio ad aver il dubbio che lo faccia di proposito… O sbaglio?”.

LEGGI ANCHE –> Svela i suoi segreti: odiata perché troppo ricca

 

LEGGI ANCHE –> La foto in piscina con Paolo Bonolis fa infuriare gli utenti

Sonia Bruganelli a Formentera, quante critiche

Ma non sono finiti qui gli attacchi: “Quest’anno potevi pubblicizzare la nostra bella Italia”. Critiche a non finire per Sonia, che ha subito risposto attraverso un filmato pubblicato sul suo profilo Instagram: “Trascorreremo soltanto qualche giorno, ad agosto staremo in Sardegna. Ma qui a Formentera ci sono tanti ristoratori italiani che hanno diritto di riprendere le attività come quelli che lavorano in Italia. Ogni sera vi farò conoscere la storia di uno di loro”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ricongiungimento fuori sede.

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Impostazioni privacy