Estrazione Million Day 12 luglio 2020: diretta oggi numeri

Million Day 12 luglio 2020. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri e la combinazione vincente estratta questa domenica.
Million Day 12 luglio

Si chiude con oggi il secondo weekend del mese di luglio al Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro al fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Gli ultimi giocatori in ordine temporale ad essere riusciti ad ottenere l’ambitissimo premio sono stati due vincitori durante la serata di mercoledì 8 luglio. Ad entrambi è andato il premio milionario.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Nello scorso mese di giugno ha invece ottenuto il premio milionario un giocatore di Erba, nella provincia di Como. Vedremo se anche nella serata di oggi un fortunato giocatore sarà riuscito ad aggiudicarsi l’ambitissimo premio milionario. Lo scopriremo, come ogni giorno, a partire dalle ore 19.00 in diretta live.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 12 luglio

Facendo riferimento ai dati evidenziati dalle ultime statistiche, risulterebbero più ritardatari nelle ultime estrazioni il 12, il 9 e il 30. Sarebbero al contrario più frequenti invece il 35, il 14 e il 6.

Million Day 12 luglio 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme i 5 numeri fortunati in grado di realizzare il sogno di diventare milionario ad un fortunato giocatore. Grande è l’attesa come ogni giorno per conoscere se qualcuno avrà indovinato oggi la combinazione vincente estratta.

Ecco i cinque numeri fortunati: 12-17-37-43-48.

Million Day 12 luglio

Impostazioni privacy