Alberto Matano molla tutto: “Viva la libertà…”

E’ un Alberto Matano più raggiante e spensierato che mai quello che si mostra nel suo ultimo post su Instagram: merito della riconquistata libertà dopo le ultime turbolenti settimane. 

Alberto Matano, il mezzobusto più popolare del Tg1 Rai, e soprattutto seguitissimo conduttore de La vita in diretta, torna a far sognare i suoi follower su Instagram con un post che nel giro di pochi minuti ha raccolto migliaia di like, condivisioni e commenti. Ecco le sue parole.

Leggi anche –> Alberto Matano, clamoroso retroscena sulla lettera contro Lorella Cuccarini 

Leggi anche –> Alberto Matano, arriva la risposta alle accuse di Lorella Cuccarini

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alberto Matano

La dolce estate di Alberto Matano

Poche stringate parole, modello slogan, ma assai eloquenti: “Viva la libertà…”, scrive Alberto Matano nel suo ultimo post su Instagram, con tanto di cuoricino (❤️) e hashtag a tema: “#ciao #amici #domenica #love #estate2020”. E, soprattutto, una foto del giornalista e conduttore Rai che dice più e meglio di mille parole: occhiali da sole e camicia vacanziera, pettorali in bella vista, pelle abbronzata, sorriso smagliante, e una mano protesa verso l’alto, come a intonare un inno alla vita. Da lì, la querelle con Lorella Cuccarini e le varie beghe professionali e non devono sembrare solo un lontano ricordo…

Leggi anche –> Alberto Matano, messaggio da brividi: le ultime toccanti parole

Leggi anche –> Alberto Matano, lite furibonda fuori dagli studi Rai con Pierluigi Diaco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Viva la libertà… ❤️ #ciao #amici #domenica #love #estate2020

Un post condiviso da Alberto Matano (@albertomatano) in data:

EDS

 

Impostazioni privacy