Valladolid Barcellona LaLiga Santander: streaming formazioni diretta

La partita tra Valladolid e Barcellona è valida per la giornata 36 di LaLiga Santander: streaming in diretta e in tv, dove vederla, Dazn e formazioni.

osasuna barcellona streaming
(Alex Caparros/Getty Images)

Prosegue a ritmi serratissimi il massimo campionato spagnolo LaLiga Santander, con una sfida scudetto davvero accesissima tra Real Madrid, capolista, e Barcellona, che insegue a quattro punti. I catalani oggi sono ospiti del Valladolid.

Leggi anche –> Juve Atalanta, vigilia: tifoso Napoli, insulti da Gasperini e dirigente – VIDEO

Il match di questo pomeriggio sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn. Di fronte dunque una squadra che con 39 punti è 14esima in classifica e cerca punti per la sicurezza e gli ospiti, che sono appunto secondi con 76 punti e cercano lo scudetto.

Leggi anche –> Parma, tesserato positivo al Coronavirus: la Serie A non si ferma

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Valladolid Barcellona: come vederla in streaming e in diretta tv

(CRISTINA QUICLER/AFP via Getty Images)

La partita di questo pomeriggio allo stadio José Zorrilla di Valladolid tra padroni di casa e squadra catalana è solo su Dazn. Il match è apertissimo a qualsiasi risultato. Attiva ora DAZN e goditi anche lo spettacolo del grande calcio internazionale. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Sette sono i punti di vantaggio della squadra di casa sulla terzultima in classifica, un bottino che potrebbe non essere sufficiente ed è per questo che oggi non le sono concessi errori, proprio come agli ospiti catalani, soprattutto dal momento che il Real Madrid non sbaglia un colpo.

Valladolid Barcellona in diretta: le formazioni di questo pomeriggio

Queste le scelte fatte dai due allenatori in vista dell’incontro di questo pomeriggio:

Valladolid (4-4-2): Masip; Porro, Kiko Olivas, Salisu, Garcia; Antonito, San Emeterio, Joaquin, Hervias; Unal, Sergi Guardiola.

Barcellona (4-3-3): Ter Stegen; Semedo, Piqué, Umtiti, Alba; Rakitic, Busquets, Vidal; Messi, Suarez, Griezmann.

maiorca osasuna streaming

Impostazioni privacy