Juve Atalanta, vigilia: tifoso Napoli, insulti da Gasperini e dirigente – VIDEO

Vigilia rovente del big match della serie A tra Juve e Atalanta: tifoso del Napoli insultato da Gasperini e da un altro dirigente nerazzurro.

(screenshot video)

Si prospetta un finale di campionato incandescente, con la partita tra Juventus e Atalanta, in programma questa sera alle 21:45 a Torino, che già stasera potrebbe di fatto assegnare lo scudetto ai bianconeri. Sul fronte opposto, ci sono i nerazzurri bergamaschi, che sono terzi e lanciatissimi.

Leggi anche –> Champions League, nuova formula e scontri diretti: come funziona

La vigilia del match clou di questa giornata di serie A è sicuramente rovente ed è stata contrassegnata nelle scorse ore da un episodio, documentato in un video che circola in Rete. Protagonisti un tifoso del Napoli e l’allenatore dell’Atalanta, Gasperini.

Leggi anche –> Parma, tesserato positivo al Coronavirus: la Serie A non si ferma

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tifoso del Napoli insultato prima di Juve Atalanta

Secondo quanto ricostruito, il tifoso napoletano si sarebbe presentato a Bergamo alla partenza del pullman della squadra nerazzurra e avrebbe sbeffeggiato Gasperini: “Quest’anno ve la giocate oppure la regalate come al solito?”. Notoriamente, la sfida tra Juventus e Atalanta è tradizionalmente di marca bianconera, salvo rare eccezioni. Questa frase però nel video non si sente.

Successivamente, il ragazzo chiosa con un “Forza Napoli”, poi viene allontanato da Gasperini, che gli avrebbe detto – l’audio non è chiaro: “Pedala co***one”. Mentre il giovane viene allontanato anche con l’ausilio di alcuni agenti che proteggono il cordone di giocatori e dirigenti atalantini, qualcuno urla un “Terrone del c***o”. Il video si conclude con la stessa voce che bestemmia.

Impostazioni privacy