Test visivo: albero o uccelli? Scopri cosa desideri dalla vita

Quello di oggi è un test visivo attraverso il quale potresti scoprire di desiderare dalla vita qualcosa di diverso da quello che stai ottenendo.

A differenza delle immagini-test proposte nei giorni scorsi questa che vedete sopra ha uno scopo leggermente differente da quello delle altre. Il risultato del gioco, infatti, mostra a chi si mette in gioco quello che desidera nell’immediato per la sua vita. Nel mondo siamo tutti differenti e capita che nel corso del tempo i nostri desideri si modifichino portandoci di fatto ad essere una persona differente da quella che eravamo.

Leggi anche ->Test della personalità: quale figura vedi per prima nell’immagine?

Il risultato di questi desideri non è quello di mutare radicalmente la personalità di una persona, ma di aggiungere a quella stessa un ulteriore sfaccettatura che unita alle altre forma una persona sempre  più complessa e matura. Considerazioni a parte è tempo di illustrare cosa indicano i risultati del test. Osservate l’immagine senza focalizzarvi troppo sulle figure e senza riflettere, dunque pensate a quale figura avete notato per prima.

Leggi anche ->Test visivo: lumaca o teschio? Scoprite qualcosa in più su di voi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Test visivo: cosa desiderate dalla vita?

Prima di inoltrarci nel significato della percezione a primo acchito, sottolineiamo come si tratti più di un gioco che non di un vero e proprio test scientifico. Ciò nonostante può essere divertente capire quanto di vero c’è nei risultati.

Albero

Se la prima cosa che hai notato è un albero, significa che in questo momento la cosa che desideri maggiormente è crescere e trovare una stabilità. La tua personalità è forte ed il tuo carattere è quello di un leader, i tuoi progetti si realizzeranno con il tempo ma affinché succeda devi imparare a rischiare.

Uccelli

Se la prima cosa che hai notato sono gli uccellini, significa che nella vita ami stare nella tua confort zone e rischi il meno possibile. Tuttavia senti l’esigenza di fare nuove esperienze e arricchirti ad ogni livello. Sei una persona di talento e di sani principi, sai quello che desideri dalla vita e dalle persone. Qualche dubbio in più lo nutri su quella che dev’essere la strada da percorrere nella vita, ma devi lasciarti andare.

Viso di donna

Se hai visto il viso di una donna significa che in questo particolare momento senti il bisogno di trovare qualcuno con il quale connetterti ad un livello più profondo, qualcuno da amare ma soprattutto che riesca ad amarti. Hai bisogno di affetto e di cure, al tempo stesso però sei una persona libera e che ama la sua libertà, dunque vuoi anche che il rapporto non sia asfissiante.

Impostazioni privacy