Incidente Cremona | Serena muore a 14 anni | grave il cugino 18enne

Un incidente presso Cremona costa la vita ad una ragazzina. Il cugino alla guida di un motorino è molto grave. Terribili le circostanze dell’impatto.

incidente Cremona
Grave incidente Cremona Foto dal web

Una adolescente è morta a seguito di un incidente in provincia di Cremona. La vittima si chiamava Serena Sbolli ed aveva 14 anni. La ragazzina stava viaggiando assieme ad un cugino di 18 anni, che conduceva una Vespa.

LEGGI ANCHE –> Brescia, terribile incidente: bimba di 9 anni travolta e uccisa sulle strisce

Di colpo, verso le ore 21:30 di giovedì 9 luglio 2020, i due sono rimasti coinvolti in un tragico schianto nel territorio compreso all’interno del Comune lombardo di Bordolano, nel Cremonese. Il 18enne non è riuscito ad evitare lo scontro fatale contro un’auto. Lui è riuscito a sopravvivere, anche se al momento è ricoverato in condizioni molto gravi in ospedale. Sull’incidente avvenuto nei pressi di Cremona stanno ora indagando i carabinieri, che hanno svolto i rilievi del caso e sono impegnati nel ricostruire la dinamica dell’accaduto. Assieme ai militari ha raggiunto il luogo dello schianto anche una ambulanza del 118.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

LEGGI ANCHE –> Incidente d’auto, muore 17enne | La madre: “Io le urlavo contro”

Incidente Cremona, Serena morta sul colpo: gravissimo il cugino

I paramedici hanno prestato soccorso ad entrambi i ragazzi, ed a Serena in particolare, la cui situazione è apparsa fin dal primo momento disperata. E purtroppo non c’è stato niente da fare, con la 14enne morta subito dopo l’impatto in strada. Per quanto riguarda il cugino, una eliambulanza sopraggiunta a sua volta poco dopo ha provveduto a trasferirlo all’interno degli Spedali Civili di Brescia. Sembra che il neomaggiorenne stia lottando tra la vita e la morte. Dopo lo scontro tra lo scooter ed una utilitaria – una Fiat Punto – il mezzo a due ruote è finito a 15 metri di distanza. Il conducente della vettura non ha rimediato gravi ferite, nonostante la Punto sia finita in un canale vicino ed abbia riportato danni importanti.

LEGGI ANCHE –> Michele Bravi incidente | il cantante patteggia 18 mesi di reclusione

Impostazioni privacy