Sinisa Mihajlovic furioso in diretta tv, spara a zero su Fabio Caressa e Sky

Sinisa Mihajlovic furioso in diretta tv, spara a zero su Fabio Caressa e Sky. L’allenatore del Bologna lascia tutti senza parole con il suo sfogo. 

Mihajlovic

Grave episodio nelle interviste dopo partita di Bologna-Sassuolo. Durante la diretta con la trasmissione Sky Calcio Show L’originale condotta da Alessandro Bonan, Sinisa Mihajlovic parte in quarta, rifiuta le domande dei giornalisti e dice di voler rilasciare una dichiarazione e poi andarsene.

Leggi anche –> Viktorija Mihajlovic, chi è: figlia di Sinisa, curiosità, libro e vita privata

Brevemente parla della partita, ammette di aver meritato la sconfitta e si lamenta dei cartellini gialli eccessivi per la sua squadra. Poi però arriva lo sfogo vero e proprio ed è tutto rivolto a Sky.

L’attacco di Mihajlovic a Sky e Fabio Caressa

“L’altra sera (dopo la partita vinta a San Siro con l’Inter, n.d.r.) ho visto quella trasmissione dove si tolgono la giacca (Sky Calcio Club, n.d.r.) con quello basso, il marito di Benedetta Parodi. Hanno parlato mezz’ora dell’Inter e non hanno detto una parola del Bologna. E’ una vergogna. Sembrate Inter Channel. E’ una vergogna. Questo non è giornalismo”. Dopo queste parole Mihajlovic si toglie l’auricolare e se ne va lasciando lo studio di Alessandro Bonan senza parole.


Qualche minuto dopo il giornalista ha voluto sottolineare che la partita Inter-Bologna era stata giocata al pomeriggio, c’era stato uno studio post-partita in cui si è parlato ampiamente del Bologna. Inoltre Bonan ha sottolineato che Sky Calcio Club va in onda tardi e ha deciso di approfondire determinati argomenti come la sconfitta dell’Inter.

Impostazioni privacy