Grande Fratello Vip, nuova indiscrezione su Asia Argento – VIDEO

Nuova indiscrezione che riguarda il Grande Fratello Vip: riflettori puntati su Asia Argento e un altro grande attore del cinema italiano.

https://www.youtube.com/watch?v=N3t1eigrho4

Ci sono importanti novità per quanto riguarda la nuova edizione del Grande Fratello Vip che dovrebbe partire a settembre. Si è parlato della presenza di Rocco Siffredi. Questi potrebbe entrare nella Casa in compagnia del figlio secondogenito Leonardo Tano, ma anche dell’ex senatore Antonio Razzi.

Leggi anche –> GF Vip, nuovi nomi: Siffredi e il figlio con Antonio Razzi – VIDEO

Quest’ultimo ha smentito, ma si è detto comunque ben disposto ad accettare la sfida. Potrebbe entrare nella Casa più famosa d’Italia, anche se ora l’ipotesi appare inverosimile, il calciatore Mario Balotelli.

Leggi anche –> Grande Fratello Vip, clamorosa indiscrezione: Mario Balotelli ha detto sì

Asia Argento Fabrizio Corona

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Asia Argento fabrizio corona

L’ultima bomba in ordine di tempo la lancia il portale TvBlog, che fa un nome davvero inatteso e clamoroso, anzi due. Infatti, nelle scorse ore è stata riportata la notizie che due grandi attori italiani potrebbero entrare nel cast. Uno è Gianmarco Tognazzi, noto figlio d’arte, l’altra è un’altra figlia d’arte, ovvero Asia Argento. Si attendono conferme o smentite dai diretti interessati.

Grande Fratello Vip

Impostazioni privacy