Ryanair: offerta lampo, voli scontati solo per 48 ore

Le offerte di Ryanair per volare con il 15% di sconto! Una proposta incredibile valida solo per 48 ore.

offerte-ryanair-biglietti-low-cost (1)
Pixabay

Si è parlato molto di ritorno alla normalità, di viaggi e di interessantissime offerte che portano gli italiani a riscoprire e vivere nuovamente non solo il nostro Paese, ma anche il resto del mondo. Certo, dopo l’esperienza con il Covid-19, la normalità è un po’ cambiata e l’idea di partire ci crea ancora un po’ di disagio. Abbiamo tutti un pizzico di paura che ci porta a ragionare con calma sia sulla destinazione della nostra vacanza, sia sul momento in cui partire. Ma le compagnie aeree, come Ryanair, non mollano certo il colpo, anzi. Fioccano moltissime offerte proprio per incentivare i viaggiatori a tornare a prendere gli aerei.

L’offerta di Ryanair valida solo per 48 ore

Ryanair infatti ha puntato ad un’offerta speciale valida solo per 48 ore. La compagnia aerea ha deciso infatti di offrire uno sconto del 15% su circa 1000 voli al giorno per raggiungere tutte le principali città. Un incentivo interessante, coadiuvato anche dal fatto che sui voli sono state implementate delle misure di sicurezza importanti sempre per ridurre al minimo il rischio di contagio da Coronavirus. Proprio Ryanair infatti ha specificato che sono state adottate nuove misure sanitarie a bordo di tutti i voli. Inoltre, nel caso i piani di viaggio personali dovessero cambiare, sulle prenotazioni di agosto la compagnia aerea non applica la tariffa di modifica di volo, quindi si potrà cambiare destinazione senza costi aggiuntivi.

Quali sono le destinazioni in offerta?

Si torna a viaggiare quindi, ma lo si fa essenzialmente in sicurezza e andando incontro alle esigenze economiche di molte persone che durante la quarantena e i giorni di lockdown hanno visto i loro stipendi calare notevolmente oppure essere persino licenziati. Gli incentivi per i viaggiatori quindi ci sono, sono svariati: dal bonus vacanze alle offerte che le compagnie aeree mettono a disposizione, proprio come Ryanair.

Ma quali sono questi voli e queste destinazioni che avranno lo sconto del 15% solo per le prossime 48 ore?

  • Athene, Grecia
  • Corfù, Grecia
  • Ibiza, Spagna
  • Lanzarote, Spagna
  • Porto, Portogallo

https://www.instagram.com/p/CCT8FSZKhAv/?utm_source=ig_web_copy_link

Queste sono solo alcune delle interessantissime mete e destinazioni che godranno di questo sconto così speciale. Per scoprirle tutte basta andare sul sito di Ryanair e scegliere la destinazione che fa per voi. Sicuramente però, se questa offerta non è quella che fa per voi, non disperate. Anche se non ci sono “anticipazioni” sui prossimi sconti, siamo certi che verranno proposte altre interessanti promozioni di cui approfittare.

Impostazioni privacy