Roma Parma Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Roma e Parma è valido per la giornata 31 della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

Tutto pronto questa sera per il match delle 21.45 tra Roma e Parma valido per la 31esima giornata della Serie A TIM. Due squadre, quelle che si affrontano questa sera, che si giocano le loro carte in vista della prossima Europa League.

Leggi anche –> Sara Croce fidanzata? Lei rivela: “Dissi no a Cristiano Ronaldo”

Diverse sono le aspettative con la squadra di casa che è impegnata in una sorta di lotta a tre per il quinto posto, mentre gli ospiti – dopo le tre sconfitte consecutive – si giocano le ultime chance di rimettersi in gioco nella zona alta della classifica. Stasera, la partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, la vicina di casa rivela com’è vivergli affianco

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Roma Parma: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

(Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il match che si gioca alle 21.45 dell’8 luglio 2020 allo Stadio Olimpico di Roma tra i padroni di casa e il Parma è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Roma e Parma su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN vedi anche la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A oltre alla serie BKT e al grande calcio internazionale.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

La partita è visibile anche in televisione: basta collegarsi infatti al canale 209 di Sky, se avete attivato il servizio congiunto Sky-DAZN. 51 gli scontri in serie A tra queste due formazioni, tutti concentrati negli ultimi trent’anni. Il bilancio dice 31 successi della Roma, 10 vittorie del Parma e 10 pareggi. In trasferta i ducali hanno vinto una sola volta all’Olimpico.

Roma Parma, le due squadre in campo: le formazioni

Fonseca e D’Aversa stanno completando le loro scelte e tutto sembra pronto o quasi per il match di questa sera. Queste le probabili formazioni:

ROMA (3-5-2): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Spinazzola, Pellegrini, Veretout, Mkhitaryan, Kolarov; Carles Perez, Dzeko. ALL.: Fonseca.

PARMA (4-3-3): Sepe: Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. ALL.: D’Aversa.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy