Miriam Leone: vacanza romantica sul lago di Como – VIDEO

Vacanza romantica sul lago di Como per Miriam Leone: spuntano le foto col suo fidanzato ‘segreto’, momenti di relax per la coppia.

https://youtu.be/IGs-hV_rZVg

Seguitissima su Instagram, con 1,2 milioni di follower, Miriam Leone è tra le donne di spettacolo in Italia una delle più amate. Questo nonostante anche lei, come molti personaggi pubblici, finisca spesso nel mirino degli hater.

Leggi anche –> Miriam Leone, bodyshaming online: commenti cattivissimi su Twitter

In queste settimane, si è spesso parlato di un suo fidanzato segreto, che poi tanto segreto non lo è più. Si tratta di Paolo Carullo: la loro relazione va avanti da circa un anno e finora i due erano sempre riusciti a farla franca e sfuggire ai paparazzi.

Leggi anche –> Miriam Leone, curve bagnate: bolle di sensualità sui social

(Instagram)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Eccoli dunque entrambi immortalati dal settimanale ‘Chi’ in edicola da oggi mentre si godono una gita in barca. La coppia si è rilassata sul lago di Como e ha soggiornato in un palazzo storico con vista su Bellagio. Lei su Instagram aveva scritto qualche giorno fa: “Già l’arrivo in barca è stato un sogno”. Insomma, per lei e il suo Paolo, musicista e consulente finanziario, sembra davvero andare tutto per il verso giusto.

Impostazioni privacy