Londra, crollo gravissimo: i pompieri scavano tra le macerie – VIDEO

Crollo gravissimo a Londra: una gru di 20 metri finisce su almeno due case, un ferito grave e i pompieri scavano tra le macerie.

(Twitter)

Una massiccia gru di 20 metri è crollata su una serie di villette a schiera nella zona est di Londra. Lo riferisce il Daily Mail, che ha pubblicato anche le prime immagini di quanto avvenuto nella City. Il drammatico crollo si è verificato a Devons Road.

Leggi anche –> Crollo Albizzate, chi erano le vittime della tragedia in strada

I vigili del fuoco cercano di salvare le persone intrappolate all’interno dell’abitazione coinvolta dal crollo sconcertante della gru oggi nella capitale inglese. Non si hanno notizie precise, ma a quanto pare ci sarebbe almeno un ferito grave.

Leggi anche –> Crollo Napoli | frana un muro | morti due operai travolti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Gru cede: gravissimo crollo a Londra, cosa è accaduto

Secondo quello che è il primo bilancio della tragedia odierna, una gru è crollata nella zona est di Londra, distruggendo due case e lasciando un uomo gravemente ferito. Ci sarebbero state almeno 14 telefonate giunte in pochi minuti ai Vigili del fuoco della City, per allertare rispetto al grave incidente che si è consumato oggi pomeriggio.

Le immagini della scena del grave dramma odierno mostrano il relitto della gru, dopo il crollo avvenuto in un cantiere. Un’utente di Twitter, Bridget Teirney, ha brevemente ricostruito sul suo profilo quanto accaduto: “La gru dietro il mio edificio è appena crollata a Bow, quartiere di Londra. Almeno un uomo è rimasto schiacciato, la gru ha distrutto 2 case”..

Trovato un corpo

Impostazioni privacy