Justine Mattera | lei apre la tuta aderente e si mostra così | FOTO

Sempre bella, Justine Mattera utilizza al meglio la propria femminilità ed il fisico super tonico ed allenato per stupire ed ammaliare ogni volta tutti noi.

Justine Mattera
Instagram Justine Mattera Foto dal web

Continua a stupire Justine Mattera, con un fisico perfetto nonostante l’età non sia più verdissima. L’ex moglie del compianto Paolo Limiti, sposata oggi con Fabrizio Cassata, ha 49 anni ma non li dimostra affatto. L’aspetto esteriore suggerisce una età inferiore e di non poco, per la soubrette italo-statunitense che da sempre è abituata a tenersi in allenamento con la bicicletta e con la maratona. Per questo ha dalla sua un corpo sempre tonico ed in formissima.

LEGGI ANCHE –> La Mattera su Instagram | lei è bellissima in bici | FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

È l’inizio di una nuova era…. @phelpsswimming_it Muta neoprene #phelpsswimming #phantom #openwater La muta Michael Phelps Phantom 2.0 offre una maggiore gamma di movimento con pannelli Yamamoto 40 da 1,5 mm posizionati strategicamente e pannelli rinforzati in vita per il supporto della postura. La muta Phantom 2.0 fornisce calore, flessibilità, comfort e velocità. Si tratta della muta più tecnica del marchio, pensata per gli atleti più d’elite. Progettato e realizzato con una zona di allungamento biologico che è strategicamente posizionata su pannelli da 2mm (sotto le braccia e nella parte bassa della schiena) che permettono il massimo raggio di movimento combinato con il pannello del corpo centrale Aqua Drive da 4mm che massimizza la galleggiabilità e riduce la resistenza alla trazione. Movimenti liberi in acqua. Caratteristiche: – Pannelli Yamamoto 40 pannelli da 1,5 mm (braccia e parte inferiore della schiena), pannelli da 1 mm (braccio, spalla e collo) posizionati strategicamente – Core Power System: sistema di supporto interno che migliora la postura e migliora la rotazione dei fianchi – Il nucleo Aqua Drive da 5 mm massimizza la galleggiabilità – Il pannello del corpo massimizza la galleggiabilità e riduce la resistenza aerodinamica grazie all’aerodinamicità del neoprene – Tecnologia Thermo-Guard su petto, spalle e gambe per trattenere il calore corporeo, pannelli di transizione a sgancio rapido per la caviglia per migliorare il tempo di transizione. – Cerniera lunga inversa, tirare indietro con la cinghia per facilitare / disattivare e ottenre transizioni rapide – Guarnizione per il collo Aqua-Flex per tenere fuori l’acqua e prevenire sfregamenti e restrizioni – 100% protezione UV – Omologato FINA

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

LEGGI ANCHE –> Justine Mattera, ex marito Paolo Limiti: chi era, carriera e curiosità

Justine Mattera, sempre tonica e sempre solare

E la dimostrazione ci arriva da un post pubblicato sul suo profilo personale Instagram, nel quale la bella Justine è pronta anche al nuoto adesso. Grazie all’ausilio di una apposita tuta per le competizioni professionali. Inutile dire che le sue curve fanno risaltare tutto quanto. Lei è una vera farfalla sinuosa anche in acqua, spettacolo.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

ҽѵҽɾցɾҽҽղ🍀 La Suite rooftop ha una doppia terrazza incastonata tra il mare e la collina di Alassio. Una delle location più esclusive della Riviera di Ponente dalla quale si può godere di una delle viste più belle del Mar Ligure. Ph @gabrielelupo5 Dress @off____white Sunglasses @bottegaveneta @otticafoppaalassio Bikini @eres #suppliedby @spinnakerboutique #whattowear #igfashion #dressup #instadress #moda #gown #dress #style #fashionblog #fashionstyle #ootd #fashiondress #outfit #womensfashion #instadresses #igstyle #styleoftheday #dresses #dresslover #fashion #dressesonline #couture #amazingdress #fashionaddict #clothes #dressadict #fashiongram @chrix_chs @grandhotelalassio @blamche_hotels Hair/MUA @agparrucchierialassio

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data: