Genoa Napoli Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Genoa e Napoli è valido per la giornata 31 della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(Francesco Pecoraro/Getty Images)

La partita di questo pomeriggio, 8 luglio 2020, alle ore 19.30 tra Genoa e Napoli è valida per la 31esima giornata della Serie A TIM. Di fronte due squadre che vivono sia situazioni di classifica che umori totalmente opposti, dopo il rientro dal lockdown.

Leggi anche –> Sara Croce fidanzata? Lei rivela: “Dissi no a Cristiano Ronaldo”

Infatti, nonostante la sconfitta con l’Atalanta, gli ospiti sono galvanizzati dalla vittoria in Coppa Italia e puntano all’Europa League, un discorso che contendono al Milan e alla Roma. I padroni di casa, invece, sono stati superati dal Lecce e sono ora terzultimi, virtualmente retrocessi.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, la vicina di casa rivela com’è vivergli affianco

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Genoa Napoli: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

Sampdoria Napoli Gattuso

La partita di questo pomeriggio allo stadio Luigi Ferraris di Genova è in diretta ed esclusiva su Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La partita sarà anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Precedenti nettamente a favore dei campani, che negli ultimi 15 precedenti hanno sempre fatto risultato coi liguri: 10 le vittorie e appena cinque i pareggi. Per ritornare a una vittoria del Genoa bisogna risalire a un 3-2 in casa a Marassi del 29 gennaio 2012. Negli ultimi due precedenti, il Napoli ha raccolto però soltanto due pareggi.

Genoa Napoli, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

I due allenatori, Nicola e Gattuso, hanno completato le proprie scelte. Questi i possibili giocatori in campo questo pomeriggio:

GENOA (3-5-2): Perin; Goldaniga, Soumaoro, Masiello; Biraschi, Behrami, Schöne, Cassata, Barreca; Sanabria, Pinamonti.

NAPOLI (4-3-3): Meret; Hysaj, Maksimovic, Manolas, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Elmas; Politano, Mertens, Insigne.

Impostazioni privacy