De Martino-Marcuzzi, ecco la prova schiacciante: “Messaggi inequivocabili”

Emergono nuovi dettagli sul triangolo amoroso che ha per protagonisti Belen Rodriguez, Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, per la gioia del mondo del gossip… 

“Il triangolo no”, recita una vecchia e fortunata canzone di Renato Zero. E sembra attagliarsi benissimo alla situazione in cui si è trovata Belen Rodriguez, protagonista con Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino sul triangolo amoroso più rovente dell’estate gossippara italiana. Per la serie “non l’avevo considerato…”.

Nonostante le smentite dei diretti interessati, il magazine Oggi torna alla carica e racconta nell’ultimo numero in edicola che la showgirl argentina avrebbe scoperto dei messaggi scambiati tra la conduttrice Mediaset romana e il suo ex marito. “Messaggi inequivocabili”, precisa il settimanale.

Leggi anche –> Stefano De Martino preso di mira dall’ex Belen: il video su Instagram

Leggi anche –> Belen tradita da Stefano De Martino? Alessia Marcuzzi risponde sui social

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

La verità dell’iPad di Stefano De Martino

Belen sarebbe venuta a conoscenza della tresca tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino durante il lockdown nelle scorse settimane, e in modo del tutto casuale: stava giocando assieme al figlio Santiago con l’iPad di De Martino e “nell’iCloud, la nuvoletta di memoria che collega e sincronizza tutti i dispositivi Apple, piovevano in diretta i messaggi whatsapp che Alessia Marcuzzi stava mandando all’iPhone di De Martino. Messaggi inequivocabili”.

Per ora, però, Belen non conferma né smentisce. Anche perché nella sua testa c’è sicuramente (anche) altro: lei e il manager campano Gianmaria Antinolfi e sono stati paparazzati dal magazine Chi mentre si scambiavano in quel di Napoli un bacio di fuoco. Il rapporto con Stefano è dunque un capitolo ormai definitivamente chiuso? E, soprattutto, riuscirà mai la Nostra a perdonare il suo ex?

Leggi anche –> Belen Rodriguez prende in giro Stefano De Martino: “Quando mi innamorerò…” 

Leggi anche –> Belen Rodriguez | la sua estate calda | che bacio con Antinolfi | FOTO

EDS

Impostazioni privacy