Simona Marchini, rivelazione choc: “Ho perso 4 figli, un dolore enorme”

L’attrice e conduttrice tv Simona Marchini ha rivelato quello che è stato il dramma più grande della sua vita: la perdita di 4 figli.

Simona Marchini a ‘Vieni da Me’, Screenshot Video

Ospite a ‘Vieni da me’, l’attrice Simona Marchini si è raccontata, svelando alcuni dettagli della sua vita privata. Il primo aspetto riguarda il secondo matrimonio con il calciatore Franco Cordova. Il padre dell’attrice non voleva che si gettasse nuovamente in un matrimonio, dopo il trauma del primo, ma sapeva che la figlia aveva una volontà forte e che avrebbe comunque deciso con la sua testa. Inoltre sapeva che doveva fare ciò che la rendeva felice.

Leggi anche ->Marisa Laurito, chi è l’ex marito Franco Cordova: età, lavoro, foto

A conquistarla è stato l’approccio di Franco, il quale l’ha corteggiata come una dama dell’800: “è stato romanticissimo. Io arrivavo da una storia tritata, avevo voglia di vivere una cosa fresca e giovane. E soprattutto una famiglia con mia figlia”. E’ stato un corteggiamento lungo, contrassegnato da tira e molla continui, ma che alla fine ha portato al matrimonio.

Leggi anche ->Chi è Marisa Laurito: età, carriera e vita privata della conduttrice napoletana

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simona Marchini, il dramma: “Ho perso 4 figli”

Nel corso della lunga intervista la Marchini si è soffermata anche su quello che è stato il più grande dolore della sua vita. Non molti sanno, infatti, che nel corso della sua vita ha avuto grandi dispiaceri: “La cosa più dolorosa della mia vita è aver perso 4 bambini: è stato terribile”. Un dramma che le è rimasto dentro e che ha rischiato quasi di paralizzarla, ma dal quale è riuscita ad uscire grazie alla passione per il proprio lavoro: “Il lavoro mi ha salvata: ha tirato fuori la mia parte sognatrice e fantasiosa”.

Simona Marchini

Impostazioni privacy