Milan Juventus Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Milan e Juventus è valido per la giornata 31 della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

(ALBERTO PIZZOLI/AFP via Getty Images)

Una rivalità storica quella tra Milan e Juventus, le due squadre più titolate della nostra Serie A TIM, che si affrontano questa sera alle 21.45 per il secondo anticipo del martedì della 31esima giornata. Entrambe le squadre vogliono vincere e avere la meglio sui rivali.

Leggi anche –> Sara Croce fidanzata? Lei rivela: “Dissi no a Cristiano Ronaldo”

Diverse sono le aspettative in questa stagione: i rossoneri puntano infatti a riconquistare l’Europa, dall’altra parte i bianconeri sono a più sette sulla seconda in classifica, la Lazio, e puntano ormai al nono scudetto consecutivo. Stasera, la partita sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, la vicina di casa rivela com’è vivergli affianco

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Milan Juventus: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

(MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il match che si gioca alle 21.45 del 4 luglio 2020 allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano tra i padroni di casa del Milan e la Juventus è su Dazn, al contrario non sarà trasmesso sui canali a pagamento di Sky. Segui live Lazio e Milan su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento a 9,99€/mese. Con DAZN vedi anche la Serie A TIM IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito! DAZN trasmette anche tre partite settimanali della serie A oltre alla serie BKT e al grande calcio internazionale.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

La partita è visibile anche in televisione: basta collegarsi infatti al canale 209 di Sky, se avete attivato il servizio congiunto Sky-DAZN. Milan e Juventus si sono affrontate 201 volte in campionato, la prima nel 1901: si tratta della partita più longeva e con più precedenti. 79 volte hanno trionfato i bianconeri, 59 le vittorie rossonere.

Milan Juventus, le due squadre in campo: le formazioni

Pioli e Sarri stanno completando le loro scelte e tutto sembra pronto o quasi per il match di questa sera. Queste le probabili formazioni:

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Conti, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernández; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Bonaventura, Calhanoglu; Ibrahimovic.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, Bonucci, Danilo; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Higuain, Cristiano Ronaldo.

serie bkt streaming

Impostazioni privacy