Mara Venier fa sognare i fan: “Stasera avrei voglia di…”

Mara Venier è ancora convalescente e costretta a restare a casa, ma la sua fantasia vola lontano: ecco cosa ha scritto su Instagram. 

Domenica In

Mara Venier si sta pian piano rimettendo in carreggiata, dopo la brutta disavventura che l’ha costretta a restare a casa per tante settimane. Ma i tempi sono ancora lunghi e, in un post su Instagram, la conduttrice si è lasciata andare a una tenera confessione con i suoi fan e followers, con tanto di foto dalla sua casa: un bellissimo attico nel cuore di Roma.

Leggi anche –> Mara Venier | posa seducente | ‘Il mio buongiorno per voi’ | FOTO 

Leggi anche –> Mara Venier, il video commuove tutti: che paura, ma il medico era presente 

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Mara Venier

Le confidenze di Mara Venier

“Stasera avrei voglia di andare al mare ……mangiare pesce ….😱😱😱😱😱tra qualche giorno lo farò…..voi cosa vorreste fare????? 😜😜😜😜😘😘😘😘”. Così ha scritto poco fa Mara Venier sul suo profilo Instagram. Dopo il lungo lockdown imposto dall’emergenza Coronavirus, ormai ovunque si respira un clima di estate e vacanze, e Zia Mara non manca di farne partecipe il popolo del web.

Popolo che anche stavolta ha molto apprezzato le parole della sua beniamina: basti verificare l’alto numero di like, condivisioni e commenti al post in questione. Per il resto, la convalescenza è agli sgoccioli e il desiderio di tornare la lavoro in tv (oltre che al ristorante) è fortissimo. Stay tuned.

Leggi anche –> Mara Venier in sedia a rotelle dopo il caos di Domenica In

Leggi anche –> Rita Dalla Chiesa in lacrime per Mara Venier: “Ho pianto con te” 

EDS

Domenica In

 

Impostazioni privacy