Alessia Marcuzzi, spunta la foto in Costiera: i fans impazziscono

Non si placano le voci di un possibile flirt tra la conduttrice e showgirl Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, ex di Belen: spunta uno scatto in Costiera amalfitana 

Nelle ultime settimane impazza il gossip intorno a Stefano De Martino e Belen. Il portale Dagospia ha rivelato anche i motivi del tradimento con la possibilità di un flirt tra l’ex ballerino di Amici ed attuale conduttore di Made in Sud e la showgirl e conduttrice Alessia Marcuzzi. Lo stesso Stefano aveva smentito nei giorni scorsi questa notizia che è rimbalzata sui social attraverso diverse stories su Instagram.

LEGGI ANCHE –> Belen tradita da Stefano De Martino? Alessia Marcuzzi risponde sui social

LEGGI ANCHE –> Stefano De Martino, come Belen ha scoperto il flirt con la Marcuzzi?

Alessia Marcuzzi, novità in arrivo

Così per non farsi mancare nulla la stessa conduttrice ha pubblicato uno scatto in Costiera amalfitana, proprio a due passi da Napoli, dov’è impegnato lo stesso Stefano con le puntate di Made in Sud. E così i followers sono letteralmente impazziti alla vista della foto: “Stefano a napoli lei positano e belen capri…il triangolo no…non l avevo considerato…”. Poi un altro ha aggiunto: “comunque io non ci credo…quel Stefano potrebbe essere tuo figlio come età, è troppo dai!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌕#fullmoon

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy