Vite al Limite, la storia di Dominic: perché è stato espulso dal programma

Vite al Limite andrà in onda su RealTime oggi lunedì 6 luglio 2020 con un nuovo episodio, di cui il protagonista sarà Dominic Hernandez.

La popolare serie televisiva Vite al Limite andrà in onda oggi, lunedì 6 luglio 2020, su RealTime (canale 31 del digitale terrestre) alle ore 21:10 con l’episodio 13 dell’ottava stagione. Il protagonista dell’episodio sarà Dominic Hernandez, un uomo che vive con il fratello in Texas e che pesa circa 304 chili.

LEGGI ANCHE -> Marissa Jess di Vite al Limite si è fidanzata: “Presto mi sposo”

LEGGI ANCHE -> Vite al limite, chi è Coliesa: scopriamo come è diventata oggi

La storia di Dominic Hernandez non è affatto semplice, l’uomo pesa più di 300 chili e vive nella sua auto insieme al fratello la prima volta che lo vediamo nel corso del programma Vite al Limite. Il viaggio di Dominic lo porterà a conoscere il dottor Yousef Nowzaradan, che cercherà di aiutarlo a perdere peso. Il giovane infatti lascia la California, dove vive, per recarsi a Houston, per farsi aiutare con la sua dipendenza da cibo. I due fratelli sono senza casa da quando la madre è morta e, secondo il racconto di Dominic, lui si è rifugiato nel cibo fin da piccolo, per superare l’abbandono del padre dalla famiglia. A vent’anni già pesava oltre 220 chili.

LEGGI ANCHE -> Vite al limite e poi, chi è Sarah: la sua storia e come è ora

Come sta Dominic Hernandez oggi

Dominic Hernandez è stato abusato sessualmente quando aveva solo nove anni dal tutore che si occupava di lui e del fratello mentre la madre lavorava. Il dottor Nowzaradan suggerisce ai due fratelli di trovarsi una casa a Houston per poter iniziare un vero percorso di miglioramento e suggerisce a Dominic di iniziare a vedere un terapeuta, per trovare le origini del suo dolore e non rifugiarsi più nel cibo. Il ragazzo però non riesce ad avere successo e, demotivato, prende 4 chili anziché perderli e viene cacciato dal programma arrivato al sesto mese. Oggi, Dominic sembrerebbe essere un senzatetto che vive ancora nella sua macchina.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy