Levante Real Sociedad LaLiga Santander: streaming formazioni diretta

La partita tra Levante e Real Sociedad è valida per la giornata 34 di LaLiga Santander: streaming in diretta e in tv, dove vederla, Dazn e formazioni.

(Denis Doyle/Getty Images)

Si gioca oggi alle 19.30 la 34esima giornata di LaLiga Santander, giunta al rush finale con le ultime cinque sfide in cui è vietato sbagliare sia per lotta ai piani alti che per chi non vuole retrocedere. La penultima partita in programma in questa giornata è quella tra Levante e Real Sociedad.

Leggi anche –> Giorgia Rossi critica Diletta Leotta | “Non è un esempio da seguire”

Il match di questo pomeriggio sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn. Le due squadre hanno obiettivi diversi: se infatti il Levante è una buona posizione di classifica, ormai salva, gli avversari puntano ancora a entrare nelle competizioni europee.

Leggi anche –> Cristiano Ronaldo, la vicina di casa rivela com’è vivergli affianco

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Levante Real Sociedad: come vederla in streaming e in diretta tv

(Pixabay)

Il match che si gioca questo pomeriggio allo Stadio Ciutat de València tra Levante e Real Sociedad è solo su Dazn. Il match è apertissimo a qualsiasi risultato. Attiva ora DAZN e goditi anche lo spettacolo del grande calcio internazionale. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Fischio d’inizio dunque alle 19.30 per questa sfida che potrebbe rilanciare le aspirazioni europee della Real Sociedad, davanti al Levante di otto punti, ma soprattutto a una manciata di punti dalla zona Europa League. Entrambe le squadre vengono comunque da un discreto periodo di forma.

Levante Real Sociedad in diretta: le formazioni di questo pomeriggio

Queste le scelte fatte dai due allenatori in vista dell’incontro di questo pomeriggio:

LEVANTE (4-3-3): Aitor Fernandez; Miramon, Postigo, Rúben Vezo, Clerc; Vukcevic, Campaña, Radoja, Rochina; Morales, Roger Martí.

REAL SOCIEDAD (4-3-3): Moya; Gorosabel, Le Normand, Diego Llorente, Monreal; Zubeldia, Odegaard, Merino; Oyarzabal, Portu, Isak (o Willian José).

maiorca osasuna streaming

Impostazioni privacy