Chi è Kim Kardashian: forse prossima First Lady degli Stati Uniti

Kim Kardashian: chi è la modella e imprenditrice sposata con Kanye West, forse prossima First Lady degli Stati Uniti.

Kim Kardashian potrebbe essere la prossima First Lady degli Stati Uniti? Dopo che il marito Kanye West ha annunciato la propria candidatura alla presidenza degli USA, i fans della modella e imprenditrice americana hanno iniziato a interrogarsi sul futuro della donna. Lei su Twitter, come sempre, sostiene la scelta del rapper.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Kanye West, chi è il rapper americano candidato alla presidenza USA

Kim Kardashian: biografia e carriera

Kimberly Noel Kardashian West è una modella, personaggio televisivo e imprenditrice statunitense. Kim è nata a Los Angeles il 21 ottobre 1980 e ha oggi 39 anni. La sua vita personale, come quella della maggior parte dei membri della sua famiglia, è stata oggetto di moltissimi gossip e di diversi shows televisivi di successo tra cui ricordiamo “Al passo con i Kardashian”, “Le sorelle Kardashian a New York”, e “Le sorelle Kardashian a Miami”. Nel 2015 la rivista “Time” l’ha inclusa tra le 100 persone più influenti del mondo. Nel 2016 Kimberly si è classificata nella top 10 delle celebrità più seguite su Instagram, dove oggi conta 178 milioni di followers. Il suo patrimonio attuale ammonta a circa 350 milioni di dollari.

Potrebbe interessarti leggere anche –> Non immaginate cosa ha fatto Kim Kardashian in Messico

La relazione con Kanye West

La relazione tra Kim Kardashian e Kanye West è stata soprannominata “kimye” dai media. La coppia si è sposata nel 2014, e ha quattro figli: North, Saint, Chicago e Psalm West. Quando il 5 luglio 2020 il marito ha annunciato l’intenzione di candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti, Kimberly ha immediatamente dimostrato il suo supporto alla carriera politica di Kanye sui social media. Mentre molti cittadini statunitensi non si sono mostrati particolarmente favorevoli alla candidatura di un rapper sostenitore di Trump, i fans della coppia immaginano già di vedere la modella nel ruolo di First Lady alla Casa Bianca.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI!

Impostazioni privacy