Alessia Marcuzzi, l’addio su Instagram: “Mi hai fatto piangere…” – FOTO

La scomparsa del Maestro Ennio Morricone, l’addio su Instagram della conduttrice Alessia Marcuzzi: “Al concerto,mi hai fatto piangere…”.

(screenshot video)

Il mondo della cultura italiana è in lutto per la morte di Ennio Morricone, maestro della musica italiana. Il grande compositore si è spento questa mattina, all’età di 91 anni. Appena qualche giorno fa, si era fratturato il femore.

Leggi anche –> Morto Ennio Morricone, il musicista premio Oscar

Il maestro, premio Oscar alla carriera, non si era ripreso e pur restando lucido è morto per le conseguenze di quella frattura, seguita a una caduta. Un lutto che ha sicuramente sconvolto il mondo della cultura italiana, ma anche tanti personaggi mainstream dello spettacolo.

Leggi anche –> Ennio Morricone, chi era il compositore premio Oscar: età, vita e carriera

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Alessia Marcuzzi e l’addio a Ennio Morricone

In queste ore, tantissimi sono i messaggi di cordoglio apparsi sui social, da Emma Marrone a Miriam Leone. Romina Power ha ricordato come il maestro della musica italiana abbia composto le colonne sonore di due suoi film. Anche Alessia Marcuzzi, su Instagram, dove è molto seguita, ha voluto ricordare il grande artista, simbolo dell’Italia nel mondo.

“Grazie Maestro, ci hai regalato le musiche più belle del mondo”, scrive la nota conduttrice italiana, che ha anche un ricordo del Maestro Morricone, visto in concerto. Sottolinea ancora di “aver pianto per l’emozione”, di fronte a uno spettacolo musicale così potente, “tu e la tua melodia”. La conduttrice conclude: “Buon viaggio”.

https://www.instagram.com/p/CCTIA6GhtOi/

Impostazioni privacy