Tutto su Simona Rolandi: chi è, età, foto, carriera, vita privata

Ha origini calabresi la bellissima Simona Rolandi. La giornalista e conduttrice tv italiana è sulla bocca di tutti. Scopriamo qualcosa di più su di lei.

Laureata alla Sapienza di Roma in Economia e Commercio, Simona Rolandi ha conquistato con il suo sorriso le televisioni italiane. Il giornalismo sportivo è attualmente il campo che l’ha vista brillare maggiormente. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su di lei, il suo lavoro, la sua carriera e la sua vita privata.

Leggi anche->Carlotta Chiesa, chi è la figlia di Isa Barzizza: età, foto, lavoro

Simona è nata a Roma il primo Giugno del 1973, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Adesso ha dunque 47 anni. I suoi occhi e capelli scuri hanno incantato la televisione. Le sue radici sono in Calabria, i suoi genitori provengono infatti da Palmi. La donna è alta un metro e settantadue centimetri, mentre il peso non è al momento disponibile.

Leggi anche->Isa Barzizza, chi era il marito Carlo Alberto Chiesa morto in un drammatico incidente

Lo studio è stato una costante di grande importanza nella vita della Rolandi. Ha conseguito la laurea in Economia e Commercio alla Sapienza di Roma, per poi studiare giornalismo radiotelevisivo nella città di Perugia. È stato a Gennaio del 2001 che la donna è con grande gioia entrata ufficialmente nell’Albo dei giornalisti.

Leggi anche->Antonello Falqui, chi è: vita e carriera del padre dei varietà italiani

Andrea Di Santo, questo è il nome del principe azzurro della Rolandi. Di lui non sappiamo molto, soltanto che nella vita è il titolare di un ristorante e che è legato sentimentalmente alla donna. Di Simona si sa anche che è stata un’amante dello sport. Ha giocato infatti in Serie C2 del campionato di pallavolo.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Simona Rolandi: la carriera televisiva

Simona è oggi uno dei volti principali delle trasmissioni sportive italiane. Tra quelle che ha condotto ricordiamo: 90° minuto, Un Pomeriggio da Campioni, Stadio Sprint, La domenica sportiva, Notti Mondiali, La Giostra del Gol, e tante altre ancora.

Impostazioni privacy