Estrazione Million Day 5 luglio 2020: diretta oggi numeri

Million Day 5 luglio 2020. A partire dalle ore 19.00 scopriremo in diretta live i numeri fortunati e la combinazione vincente estratta questa domenica.
Million Day 5 luglio

Si chiude il primo weekend del mese di luglio con il Million Day, il gioco che ogni giorno mette in palio un milione di euro per il fortunato giocatore che riuscirà ad indovinare la combinazione vincente estratta. Ovvero la serie di 5 numeri compresi tra l’1 e il 55. Sono 108 finora i giocatori divenuti milionari da quando il gioco ha preso il via.

Leggi anche –> Simbolotto: il gioco legato al Lotto, come si gioca e quanto si vince

Leggi anche –> Estrazioni Lotto e SuperEnalotto: Come giocare e quando giocare

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

L’ultimo vincitore in ordine temporale che è riuscito ad ottenere l’ambitissimo premio è stato lo scorso 21 di giungo un giocatore di Erba, in provincia di Como. Precedentemente la vincita milionaria è andata ad un giocatore di Legnano, in provincia di Milano, il 5 dello scorso mese. Vedremo a partire alle ore 19.00 se anche questa sera un fortunato giocatore avrà indovinato la combinazione vincente estratta.

Statistiche Million Day: numeri ritardatari e frequenti
Million Day 5 luglio

Facendo riferimento agli ultimi dati statistici, risulterebbero ritardatari nelle ultime estrazioni il 12, il 9 e il 30. Sarebbero al contrario più frequenti tra gli ultimi numeri estratti il 35, il 14 e il 6.

Million Day 5 luglio 2020: diretta estrazione

Tutto è ormai pronto per conoscere insieme quali saranno i 5 numeri fortunati estratti questa domenica, in grado di realizzare il sogno di diventare milionario ad un fortunato giocatore. A partire dalle ore 19.00 scopriremo i numeri vincenti in diretta live.

Ecco i cinque numeri fortunati: 2-29-32-43-53.

Million Day 5 luglio

Impostazioni privacy