Belen tradita da Stefano De Martino? Alessia Marcuzzi risponde sui social

Belen tradita da Stefano De Martino? Alessia Marcuzzi risponde sui social. La presentatrice televisiva ha detto la sua in merito alle accuse ricevute nelle ultime ore.
Alessia Marcuzzi

A chi l’ha additata come colei che avrebbe distrutto la coppia composta da Belen e Stefano De Martino, a causa del tradimento di quest’ultimo, la presentatrice televisiva ha voluto rispondere sui social, dedicando un post a tutti i propri followers.

Leggi anche –> Stefano De Martino, clamoroso: “Relazione clandestina con Alessia Marcuzzi”

Potrebbe interessarti anche –> Stefano De Martino, come Belen ha scoperto il flirt con la Marcuzzi?

Leggi anche –> Alessia Marcuzzi, bikini da urlo lascia poco all’immaginazione: fan impazziti

Belen tradita da Stefano De Martino? Alessia Marcuzzi lancia il suo messaggio sui social

Protagonista delle ultime ore nelle pagine di gossip è la notizia di un presunto tradimento consumato da Stefano De Martino ai danni della splendida showgirl argentina Belen Rodriguez. E il flirt di De Martino sarebbe avvenuto con un’altra bellissima showgirl e presentatrice televisiva, ovvero Alessia Marcuzzi. Proprio quest’ultima ha voluto dire la sua sulla questione attraverso i social.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Il ballerino nelle scorse ore ha smentito la notizia, mentre Dagospia ha descritto la scoperta del tradimento da parte di Belen attraverso un iPad collegato al suo telefono cellulare.
La Marcuzzi dal canto suo recentemente ha pubblicato su Instagram un post corredato da una fotografia che mostra il libro di Woody Allen dal titolo A proposito di niente. A didascalia del post la Marcuzzi mette semplicemente l’icona di un pesce. L’associazione a quanto accaduto nelle ultime ore sembrerebbe assolutamente immediata. Ovvero non sarebbe vero nulla rispetto al flirt con De Martino e chi ha creduto a questa informazione errata sarebbe da associare ai pesci che abboccano agli ami del gossip.

Vedremo nelle prossime ore se i protagonisti di questa vicenda rilasceranno altre dichiarazioni più o meno esplicite su quanto accaduto e se il gossip delle ultime ore verrà confermato, oppure, come sembra voler affermare la Marcuzzi, del tutto smentito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐠

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:


Alessia Marcuzzi

Impostazioni privacy