Umberto Bossi, nuovo ricovero: le condizioni del Senatùr – VIDEO

Nuovo ricovero per il fondatore della Lega, Umberto Bossi, attualmente nel reparto di gastroenterologia: quali sono le condizioni del Senatùr.

https://youtu.be/rQclATQC7Mg

Il fondatore della Lega, Umberto Bossi, sarebbe ricoverato nel reparto di gastroenterologia dell’ospedale di Varese, ma a quanto pare non sarebbe in gravi condizioni. Un anno e mezzo fa circa, l’ultimo ricovero che aveva spaventato il popolo leghista.

Leggi anche –> Umberto Bossi, come sta: le ultime sulle sue condizioni

In quell’occasione, l’anziano leader leghista era stato  colto da un malore mentre si trovava nella sua casa di Gemone. Immediato il trasporto in ospedale a Varese, dove era stato ricoverato e tenuto sotto osservazione.

(screenshot video)

Leggi anche –> Lega, Matteo Salvini contro Umberto Bossi: “Sui meridionali sbaglia”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ultime sulle sue condizioni

Risale ormai a diversi anni fa, il malore più grave accusato dal Senatùr, che era stato colto da un ictus. A quanto pare, le attuali condizioni di Bossi, che ha 78 anni compiuti, non destano particolare preoccupazione. Matteo Bianchi, deputato e segretario della Lega di Varese, ha rivelato che il ricovero risale all’altra sera, ma spiega di non essere a conoscenza delle reali condizioni dell’anziano leader. A quanto pare, il nuovo ricovero sarebbe legato a un problema alla schiena.

Impostazioni privacy