Sassuolo Lecce Serie A TIM: precedenti, formazioni e streaming

Il match tra Sassuolo e Lecce è valido per la giornata 30 della Serie A TIM: streaming in diretta e in tv, dove vederla, no Rojadirecta.

Sassuolo atalanta streaming
(Tullio M. Puglia/Getty Images)

Si affrontano alle 19.30 di oggi, sabato 4 luglio, le squadre di Sassuolo e Lecce per una sfida importante ai fini della salvezza: ai padroni di casa – a quota 37 – manca solo la matematica per garantirsi un altro anno di Serie A TIM, gli ospiti invece sono in una zona rovente, al terzultimo posto.

Leggi anche –> Giorgia Rossi critica Diletta Leotta | “Non è un esempio da seguire”

Dunque, quella di oggi è una partita importante soprattutto per le speranze dei giallorossi, che nelle ultime uscite prima e dopo l’interruzione per il lockdown Coronavirus hanno subito troppi gol, venendo quasi sempre sonoramente sconfitti.

Leggi anche –> Roberta Agosti: la ciclista moglie di Marco Velo investita e uccisa

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Sassuolo Lecce: come vederla in streaming e in diretta tv e precedenti

(Maurizio Lagana/Getty Images)

Il match che si gioca questo pomeriggio al Mapei Stadium di Reggio Emilia sarà trasmesso in esclusiva e in diretta su Sky Sport. La partita sarà anche su SkyGo e su NowTv in streaming per gli abbonati al servizio. Si sconsigliano sia siti come Rojadirecta che il cosiddetto ‘pezzotto’. Il rischio reale infatti è quello di incorrere in reati penali.

Visti i dodici punti di vantaggio in classifica e il differente stato di forma tra le due squadre, con i giallorossi in gol solo due volte nelle ultime 5 uscite, il Sassuolo è nettamente favorito nella sfida odierna. L’unico precedente tra Sassuolo e Lecce in Serie A rimane il 2-2 al Via del Mare della gara d’andata.

Sassuolo Lecce, le due squadre in campo: le formazioni ufficiali

Queste le scelte dei due allenatori in vista di questo pomeriggio:

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Magnani, G.Ferrari, Kyriakopoulos; Bourabia, Locatelli; D.Berardi, Defrel, Boga; Caputo. ALL.: De Zerbi.

LECCE (5-3-2): Gabriel; Rispoli, Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Babacar. ALL.: Liverani. 

Impostazioni privacy