Temptation Island, la paura di Antonella Elia: “Mi hanno spaventato”

Novità importanti anche per la coppia Pietro Delle Piane e Antonella Elia: i due fidanzati si sono confessati al settimanale Uomini e Donne Magazine 

Antonella Elia Pietro Delle Piane

Una nuova avventura per Antonella Elia insieme al fidanzato Pietro Delle Piane. I due hanno accettato la sfida di Temptation Island con la coppia che si è confessata ai microfoni del settimanale Uomini e Donne Magazine. Così la showgirl ha rivelato: “Ho avuto modo di parlare con Serena e Sossio e ascoltando le loro esperienze, finite in modo brusco durante il falò finale, mi sono un po’ intimorita…Mi hanno terrorizzato…”. E così la sua più grande paura è quella di terminare la sua storia d’amore senza più tornare indietro nei sentimenti che nutre nel suo attuale compagno.

LEGGI ANCHE –> Temptation Island, subito falò per Alessandro e Sofia: cos’è successo

 

LEGGI ANCHE –> Valeria furiosa con Ciavy, subito lacrime e dolore a Temptation Island

Temptation Island, la replica di Pietro

Lo stesso Pietro ha svelato durante l’intervista il suo punto di vista: “Amo il rischio…Avere certezze un po’ mi annoia, quindi mettere alla prova questo sentimento e vivere delle forti emozioni, come il rischio di perdere la persona che amo, è una cosa che mi intimorisce ma al contempo mi piace…”. Infine, ha rivelato il motivo della loro partecipazione: “Antonella Elia mi ha convinto dicendomi che era un’avventura dove avremmo anche potuto mettere alla prova il nostro rapporto in vista di grandi progetti…”. Una nuova coppia protagonista alla settima edizione di Temptation Island.

Antonella Elia Pietro Delle Piane

Impostazioni privacy