Valeria furiosa con Ciavy, subito lacrime e dolore a Temptation Island

Valeria furiosa con Ciavy, subito lacrime e dolore a Temptation Island per il comportamento dell’uomo con la tentatrice appena conosciuta.

Valeria e Ciavy

Ciavy nel momento in cui le single sono venute a prendere gli uomini ha subito fatto infuriare la fidanzata Valeria.

Leggi anche –> Temptation Island, chi sono Valeria e Ciavy: età, foto, la loro storia

L’uomo infatti ha ignorato la fidanzata scansandola per dare precedenza alla single: “Manco mi ha salutato. Ha dato spazio ad un’altra ragazza parcheggiando me. Mi fa sentire sempre la seconda scelta. Lo stesso comportamento che ha avuto oggi è quello che fa tutti i giorni”. Sono queste le parole pronunciate il lacrime da Valeria che dunque inizia col piede sbagliato l’avventura di Temptation Island 2020.

Se vuoi conoscere tutte le notizie in tempo reale CLICCA QUI

Lei poi viene chiamata per vedere un video che riguarda lui. Ciavy si apre molto con alcune tentatrici e si lascia andare ad alcune dichiarazioni sulla loro vita privata: “E’ pesante vivere coi suoi genitori, non hai la privacy”. Lei ci rimane malissimo per il suo modo di raccontare la loro storia dicendo di volere la libertà. Ciavy poi confessa di averla tradita e dice: “Però non mi ha mai scoperto”. Poi aggiunge: “Non so se sono innamorato di lei, amore amore non lo so. C’è affetto. Però innamorato la vedo una parola bella grossa”. 

Chi sono Valeria e Ciavy

Valeria vive a Roma. Ha 27 anni e una figlia di 10. Di professione è una onicotecnica. Ciavy ha invece 35 anni, vive a Ladispoli e lavora come PR in discoteca. Tra le sue grandi passioni quella per il pugilato.
Valeria vorrebbe impegnarsi seriamente nel rapporto con Ciavy, andando a convivere con lui e desiderando che il suo fidanzato si volesse prendere cura di lei e di sua figlia. Dal canto suo, Ciavy vorrebbe invece vedere attraverso il programma come si comporta la sua fidanzata in sua assenza, anche se ha ammesso di temere maggiormente per sé stesso, soprattutto in riferimento alla sua difficoltà a non cedere alle tentazioni.

Impostazioni privacy