Stasera in tv – Ogni cosa è illuminata: anticipazioni di oggi, 2 luglio

ogni cosa è illuminata

Il quarto appuntamento con il programma Ogni cosa è illuminata, condotto da Camila Raznovich, ci riporterà con tanti ospiti ai grandi temi dell’attualità: anticipazioni di oggi, 2 luglio

Il programma Ogni cosa è illuminata, condotto da Camilla Raznovich, giunge al suo quarto e ultimo appuntamento serale, come sempre su Rai 2 alle ore 21.20.
A essere messi sotto la lente di ingrandimento saranno i due tempi d’attualità molto dibattuti: il clima e… la felicità.
Scopriamo insieme qualche dettaglio sulla messa in onda di oggi, 2 luglio.

Leggi anche –> Stasera in tv – Che Dio ci aiuti 5: cast e anticipazioni sul nono episodio

Ogni cosa è illuminata, cosa accadrà stasera in televisione

L’ultima puntata di Ogni cosa è illuminata, il programma di intrattenimento condotto da Camila Raznovich, parlerà principalmente di clima e di felicità. Il primo argomento verrà affrontato assieme al ricercatore Alberto Salvati, capo della spedizione italiana collegato dalla Concordia (base di ricerca permanente italo-francese situata in Antartide).
La felicità sarà l’argomento affrontato da Francesco Piccolo, autore dei bestseller Momenti di trascurabile fel​i​cità e Momenti di trascurabile infelicità e da Nicola Lagioia, conduttore radiofonico e scrittore, direttore del Salone Internazionale del Libro di Torino. In studio interverrà anche Marco Magnifico, vice presidente del Fai.

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Ogni cosa è illuminata
Camila Raznovich (foto di Stefania D’Alessandro/Getty Images)
Impostazioni privacy