Roma, incidente tram contro autobus al Colosseo – FOTO

Paura in pieno centro a Roma, incidente tram contro autobus al Colosseo: intervengono i pompieri, situazione difficile, le foto del sinistro.

(foto Vigili del fuoco)

Si è rischiata la tragedia questo pomeriggio nel pieno centro storico di Roma, in via Labicana, di fronte al Colosseo. Un tram è infatti uscito fuori dai binari e ha finito la sua corsa contro un autobus che passava in quel momento.

Leggi anche –> Incidente Bravetta | anziana travolta da auto | “Strada troppo pericolosa”

Non sembrano esserci persone coinvolte in modo serio, sebbene le notizie che giungono in questo momento siano estremamente frammentarie. Sul luogo dell’incidente sono giunti i mezzi di soccorso e l’area è stata messa sotto tutela.

Leggi anche –>Incidente Bologna | tremendo impatto tra furgone e tir | 2 morti

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Incidente al Colosseo: caos a Roma in pieno centro

Poco fa, sul posto sono intervenute tre Squadre dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Roma, insieme al Carro Sollevamenti e un’autogru di quelle comunemente usate in caso di incidenti stradali. In questo momento, sul posto intervenuti il Funzionario di Servizio e il Capo turno.

Su Twitter, i Vigili del fuoco hanno pubblicato alcune foto dell’incidente e scrivono: “Incidente stradale in via Labicana: coinvolti un autobus del trasporto pubblico cittadino, un tram e un’auto, ferito il conducente del pullman. 3 squadre dei Vigili del fuoco al lavoro dalle 17:00, intervento in corso”.

Colosseo, Roma (Jacqueline Macou, Pixabay)
Impostazioni privacy