Real Madrid Getafe LaLiga Santander: streaming formazioni diretta

La partita tra Real Madrid e Getafe è valida per la giornata 33 di LaLiga Santander: streaming in diretta e in tv, dove vederla, Dazn e formazioni.

real madrid betis streaming
(GABRIEL BOUYS/AFP/Getty Images)

Occasione d’oro quella di questa sera per il Real Madrid di allungare sui rivali catalani del Barcellona. Alle 22.00 infatti la squadra della capitale spagnola affronta il Getafe in casa e con una vittoria andrebbe quattro punti sopra i blaugrana.

Leggi anche –> Giorgia Rossi critica Diletta Leotta | “Non è un esempio da seguire”

Il match di questa sera sarà visibile solo per gli abbonati a Dazn. Le due squadre sono divise da 19 punti in classifica, ma anche il Getafe ha delle ambizioni: in attesa di capire cosa accadrà contro l’Inter, infatti, punta a qualificarsi nuovamente per la prossima Europa League.

Leggi anche –> Hiba Abouk, chi è la moglie del neo calciatore dell’Inter Hakimi

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Real Madrid Getafe: come vederla in streaming e in diretta tv

(Pixabay)

Il match che si gioca questa sera al Santiago Bernabeu di Madrid alle ore 22.00 ora italiana tra i padroni di casa e il Getafe è solo su Dazn. Il match è apertissimo a qualsiasi risultato. Attiva ora DAZN e goditi anche lo spettacolo del grande calcio internazionale. Guarda tutta LaLiga Santander a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi.

Scopri lo sport live e on demand su DAZN. Clicca qui per attivare il tuo abbonamento

Il Real Madrid è ripartito alla grande dopo il lockdown Coronavirus: cinque sono le vittorie consecutive, con appena due gol subiti. Più altalenante l’andamento del Getafe, che negli scontri diretti è messo anche peggio: un solo punto nelle ultime quattro partite giocate contro i blancos.

Real Madrid Getafe in diretta: le formazioni di questo pomeriggio

Queste le scelte fatte dai due allenatori in vista dell’incontro di questa sera:

REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Varane, Ramos, Mendy; Casemiro, Kroos, Modric; Vinicius, Rodrygo (o Hazard), Benzema.

GETAFE (4-4-2): David Soria; Damian Suarez, Djené, Etxeita, Olivera; Arambarri, Maksimovic, Cucurella, Etebo; Mata, Molina.

maiorca osasuna streaming

Impostazioni privacy