Tina Cipollari dimagrita e irriconoscibile: crisi con Vincenzo

Tina Cipollari torna a mostrarsi sui social: l’ex tronista è dimagrita molto grazie ad una ferrea dieta. Si vocifera di una crisi con Vincenzo.

L’opinionista di ‘Uomini e Donne’, Tina Cipollari, è tornata a mostrarsi sui social. Persino i fan più legati all’ex tronista faticano a riconoscerla: Tina, infatti, ha ritrovato una forma fisica perfetta grazie alla dieta intrapresa ad inizio stagione televisiva. La voglia di perdere peso ed avere una dieta maggiormente equilibrata hanno spinto la Cipollari a continuare la dieta anche durante la quarantena ed i risultati di questo impegno sono evidenti.

Leggi anche ->Tina Cipollari, la foto in bikini: “Dovrebbe rimettersi in forma” – VIDEO

I risultati della dieta di Tina, sono stati commentato sul settimanale di Riccardo Signoretti, Nuovo Tv. Nell’articolo viene suggerito che la consistente perdita di peso non sarebbe dovuta esclusivamente alla dieta condotta dall’opinionista, ma anche ad un periodo sentimentalmente difficile. Secondo la rivista di gossip, infatti, proprio il distanziamento dovuto alla quarantena avrebbe condotto ad una crisi.

Leggi anche ->Tina Cipollari sulla coppia De Lellis-Damante: “Le corna stanno bene su Giulia”

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Tina Cipollari, crisi con Vincenzo?

Durante il lockdown, la Cipollari è rimasta a Roma con i figli, mentre Vincenzo è stato a Firenze. A riferire del distanziamento forzato con il fidanzato era stata la stessa opinionista di ‘Uomini e Donne’: “Con Vincenzo ci sentiamo spesso al telefono e ogni tanto facciamo anche qualche video chiamata ma nemmeno tante: avendo i miei tre figli a casa con me, ho una vita piuttosto impegnata e, grazie a Dio, non conosco la noia”. Secondo la rivista scandalistica proprio la distanza avrebbe portato a dei problemi di coppia.

L’indizio su cui si basa questa supposizione è la mancanza di foto insieme. Nonostante il lockdown sia finito da un paio di mesi e che da circa un mese è possibile spostarsi da regione a regione, i due non hanno più postato foto insieme dal 14 febbraio scorso. Semplice discrezione?

Tina Cipollari dieta

Impostazioni privacy