Stefano De Martino: gita in barca con una misteriosa bionda – VIDEO

Il ballerino Stefano De Martino anche oggi al centro del gossip: gita in barca con una misteriosa bionda per l’ex di Belen Rodriguez.

https://youtu.be/vfLBAFFjQCM

Resta ancora al centro del gossip il ballerino Stefano De Martino: tornato di nuovo single dopo una nuova rottura con Belen Rodriguez, stando a quanto si vocifera, sarebbe tornato a Napoli e starebbe facendo strage di cuori.

Leggi anche –> Belen Rodriguez e la vendetta contro Stefano De Martino: cena per due

Si tratta di voci e illazioni che il diretto interessato non conferma né smentisce. Stando alla ricostruzione su Giornalettismo curata da Gabriele Parpiglia, l’ex di Belen frequenterebbe due ragazze, una bionda e una mora, che si chiamerebbero Maria e Sara.

Belen e De Martino

Leggi anche –> De Martino, scappatella con la conduttrice? Ecco cosa dice Stefano

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Stefano De Martino

Addirittura con una di loro, la bionda, il ballerino e conduttore di Made in Sud sarebbe stato sorpreso in barca. Maria – questo il suo nome – sarebbe nel corpo di ballo di Made in Sud. Invece, l’altro ragazza sorpresa con l’ex di Belen si chiamerebbe Sara e sarebbe una make up artist. Intanto Riccardo Signoretti, su Instagram, pubblica la foto in barca di Stefano De Martino e la presunta nuova fiamma. Sulla copertina del settimanale Nuovo da lui diretto, la ragazza non è visibile in faccia.

https://www.instagram.com/p/CCGoImwoXV6/

Impostazioni privacy