Paolo Ruffini, chi è Simona: la presunta nuova fiamma – VIDEO

Novità sentimentali per il conduttore televisivo Paolo Ruffini, chi è Simona: la presunta nuova fiamma dopo la rottura con Diana Del Bufalo.

https://youtu.be/CV6M_-lVzpI

Ci sarebbe una nuova donna nella vita del conduttore televisivo Paolo Ruffini, dopo la rottura con Diana Del Bufalo. La giovane donna, scoperta dal talent show ‘Amici di Maria De Filippi’, al quale ha partecipato dal 2010, non ha mai nascosto l’amarezza per la rottura.

Leggi anche –> Paolo Ruffini ha tradito Diana Del Bufalo con Vanya Stone? La verità

“Continuo a volergli bene, ma non ho potuto più continuare a stare con lui per motivi spiacevoli. Due settimane fa ci siamo anche parlati al telefono, ma è davvero finita”, aveva confidato l’attrice a ‘Verissimo’ parlando della rottura.

Leggi anche –> Diana Del Bufalo: “In terapia per colpa di Paolo Ruffini” – VIDEO

Paolo Ruffini chi è
(Facebook)

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Adesso, stando agli addetti ai lavori dei settimanali gossip, Paolo Ruffini avrebbe una nuova fiamma. In particolare, il settimanale ‘Chi’, diretto da Alfonso Signorini, tra le Chicche di Gossip ne inserisce una che riguarda proprio il celebre conduttore. Nelle foto, pubblicate dalla nota rivista, si vede infatti lui che è a cena con una misteriosa donna, che si chiamerebbe Simona e sarebbe romana. Stando a quanto viene riportato, dopo la cena i due si sarebbero recati a casa di lei.

Paolo Ruffini Diana Del Bufalo

Impostazioni privacy