Susanna Vianello, la morte della figlia di Edoardo Vianello ha sconvolto tutti

Susanna Vianello, la morte prematura della figlia di Edoardo Vianello ha sconvolto tutti. Famosa speaker radiofonica avrebbe compiuto 50 anni proprio quest’anno.

https://youtu.be/n7AtgNFvTBo

Alla fine Susanna Vianello si è dovuta arrendere alla malattia che da anni la stava affliggendo. La conduttrice, nonché speaker radiofonica, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich è morta lo scorso aprile all’interno della clinica romana in cui era ricoverata.

Leggi anche –> Susanna Vianello chi era: carriera, figlio e storia della conduttrice

A darne notizia sono stati proprio i familiari della vittima che ne piangono la scomparsa. La talentuosa Susanna avrebbe compiuto 50 anni il prossimo luglio. Da anni ormai Susanna era una delle più apprezzate voci di ‘Radio Italia Anni 60‘.

Leggi anche ->Lutto nel mondo della musica, morto Alan Merrill di Coronavirus

Se vuoi seguire tutte le nostre notizie in tempo reale CLICCA QUI

Morta Susanna Vianello: i messaggi di cordoglio sul web

Uno dei primi a commentare la tragica scomparsa di Susanna è stato un volto noto della televisione, nonché suo grande amico, Fiorello: “La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo. Non ti dimenticherò mai”. Molto bello anche il messaggio pubblicato dal cugino, Andrea Vianello: “La mia cugina bella e forte, un tornado di talento e di simpatia, Susy Vianello non c’è più. In un mese appena, un tumore cattivo e impietoso l’ha portata via. Avrebbe fatto tra poco appena 50 anni e lascia un figlio di 23. Aveva molto amici, anche qui. Ci mancherà molto”.

Impostazioni privacy